L'app per smartphone che trasforma le foto in bianco e nero a colori L'app per smartphone che trasforma le foto in bianco e nero a colori

Vecchie foto in bianco e nero, con questa app le fai “rivivere”: forti emozioni in arrivo

Se avete vecchie foto in bianco e nero che volete far “rivivere”, allora quest’app è ciò che fa per voi. Preparatevi ad emozioni forti.

Si sa, il bianco e nero ha un fascino tutto suo. Che sia per un film o anche solo per vecchie foto ricordo che avete in casa, questo particolare sistema ha la capacità di rimandare indietro nel tempo e di far vivere alcune emozioni uniche nel suo genere. Alle volte però, può emergere la voglia di immaginare come sarebbero a colori.

L'app per smartphone che trasforma le foto in bianco e nero a colori
Quest’app trasforma le foto in bianco e nero a colori – (Fontenews.it)

E se vi dicessimo che oggi potete farlo, usando una comoda app per smartphone? È disponibile già da oggi su tutti gli store presenti su Android ed iOS ed è pensata per farvi vivere delle forti emozioni. In particolare se la usate per ricordi di persone care che non ci sono più. Ecco come funziona e quali sono le sue potenzialità, così farete rivivere le foto in bianco e nero in qualche istante.

Trasformare foto in bianco e nero a colori: l’app che fa per voi

Grazie a questa fantastica app per smartphone che potete trovare sull’App Store di iPhone e sul Play Store di Android, avrete modo in qualche istante di trasformare una foto in bianco e nero a colori. Così da dargli una seconda vita e notare i più minimi dettagli. Molto interessante soprattutto se avete ricordi dei vostri cari, magari dei nonni, e volete vedere come sarebbe stata la foto se scattata ai giorni nostri.

Con l'app MyHeritage, potete trasformare le vostre foto in bianco e nero a colori
Dal bianco e nero ai colori: l’app che trasforma le foto- (Screenshot MyHeritage) – (Fontenews.it)

Per poterne usufruire subito, vi basta andare nel vostro store di riferimento e cercare MyHeritage. Cliccate sul primo risultato che vi appare e procedete con il download gratuito, che dovrebbe completarsi in qualche istante. Una volta conclusa l’installazione, non dovrete far altro che aprire l’app e vi ritroverete davanti ad una schermata molto semplice ed intuitiva.

Dove ci sono alcuni pulsanti utili per poter caricare la foto dalla Galleria o scannerizzarla con la fotocamera se la avete davanti a voi. Dopo pochi secondi, il sistema andrà ad apporre alcuni filtri che daranno una seconda vita alla foto in bianco e nero e ve la mostrerà a colori. Con anche alcune funzionalità extra dalle emozioni forti. Ce n’è anche una per animare leggermente il soggetto presente nello scatto. Ma vi avvisiamo, potrebbe risultare piuttosto inquietante e scatenare in voi emozioni forti.

Impostazioni privacy