Mirko Brunetti reazione dopo GF Mirko Brunetti reazione dopo GF

“Siete tutti…”, reazione fortissima di Mirko Brunetti dopo il GF: parole di ghiaccio

La reazione di Mirko Brunetti dopo la puntata del GF: “Siete tutti…”, ecco cosa ha detto la star del reality, le sue parole sono molto forti.

Mirko Brunetti può essere tranquillamente definito la ‘star’ di questa edizione del Grande Fratello, perché anche ora che è fuori dalla casa già da diverse settimane, continua ad essere uno dei maggiori protagonisti dello show. La sua storia con Perla Vatiero, e il ‘triangolo’ ormai concluso che ha visto protagonista anche Greta Rossetti, è stato infatti finora uno dei temi più chiacchierati del reality e ancora oggi tiene il pubblico attaccato al televisore.

Mirko Brunetti reazione dopo GF
GF, la reazione di Mirko Brunetti dopo la puntata: parole molto forti dell’ex concorrente – (Fonte: Instagram @mirkobrunetti_ )- (Fontenews.it)

Anche nell’ultima puntata, quella di lunedì 29 gennaio, Mirko è stato presente in studio ed è stato coinvolto nel dibattito soprattutto quando Perla ha litigato con Beatrice Luzzi, altra protagonista indiscussa di questa edizione. Le due ‘prime donne’ della casa, infatti, sembrano proprio non andare d’accordo e in puntata hanno nuovamente ribadito quello che non apprezzano l’una dell’altra.

Beatrice ha definito Perla “individualista e aggressiva nei modi”, oltre che poco collaborativa in casa, mentre la Vatiero sostiene che Beatrice trovi semplicemente dei pretesti per attaccarla: “Ti stai sentendo cadere la corona”, le ha detto durante lo scontro in diretta.

Nella discussione è stato coinvolto anche Mirko, che dallo studio si è schierato in difesa della sua ex fidanzata nonostante gli autori abbiano mandato in onda dei filmati in cui proprio lui parlava male di lei a Temptation Island, dicendo che non sapeva fare la lavatrice e che era poco attiva in casa.

Mirko ha specificato che quelli erano sfoghi dettati dalla rabbia e ha sottolineato che Perla non è come Beatrice la dipinge. La Vatiero si è anche sciolta in lacrime guardando i filmati di Temptation e la cosa ha molto turbato anche Mirko, che dopo la puntata ha avuto una reazione fortissima sui social: ecco cosa ha detto.

Mirko Brunetti, reazione fortissima dopo la puntata del GF: “Siete tutti…”, ecco cosa ha detto l’ex concorrente, parole dure

Mirko Brunetti è stato protagonista della puntata del Grande Fratello di lunedì 29 gennaio. Mentre la sua ex Perla Vatiero discuteva con Beatrice Luzzi della pulizia della casa, infatti, il GF ha mandato in onda alcuni video di quando Mirko e Perla erano a Temptation Island, nei quali lui si lamentava proprio della scarsa attività della fidanzata nella casa in cui vivevano.

Le immagini hanno subito scatenato la reazione di Perla, che è scoppiata in lacrime. “Mirko vergognati, hai fatto piangere Perla”, ha detto Alfonso Signorini con tono ironico. “Voi l’avete fatta piangere, non io”, ha replicato subito il Brunetti, infastidito forse dalla scelta del GF di mostrare quei filmati ‘dolorosi’ per lui e Perla.

Mriko Brunetti reazione fortissima dopo GF
Mirko Brunetti, ecco le sue parole dopo l’ultima puntata del GF – (Fonte: Instagram @mirkobrunetti_ )- (Fontenews.it)

Dopo la puntata, poi, Mirko è apparso sui social e, forse per rispondere ai messaggi ricevuti dai followers o anche come replica a quanto accaduto in diretta, ha pubblicato un messaggio molto forte: “Tutti bravi con le vite degli altri”, ha scritto l’ex gieffino come didascalia di uno scatto in cui è apparso sorridente e rilassato.

Le sue parole sono state accompagnate dall’emoticon di uno sbadiglio, forse perché Mirko ha voluto sottolineare il suo essere stanco di tutti i commenti e i giudizi che riceve sui social e in tv. A chi sarà rivolto davvero il suo sfogo e cosa ne pensate della sua reazione?

Impostazioni privacy