Friggitrice ad aria: con questo elettrodomestico puoi fare di tutto Friggitrice ad aria: con questo elettrodomestico puoi fare di tutto

Benedetta Rossi, cosa ha di diverso la sua friggitrice ad aria: puoi fare di tutto, la magia è assicurata

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico irrinunciabile: quella di Benedetta Rossi è diversa e la magia è assicurata. 

La friggitrice ad aria è un elettrodomestico che sta spopolando negli ultimi anni perché aiuta ad ottenere dei piatti leggeri (senza dover friggere) e a contrastare il caro bollette. Si tratta di un piccolo forno ventilato con cui si possono preparare pasti croccanti in pochi minuti, senza usare tanto olio e senza la pesantezza del fritto.

Friggitrice ad aria: con questo elettrodomestico puoi fare di tutto
La friggitrice ad aria è l’elettrodomestico puoi fare di tutto – (Fontenews.it)

I piatti saranno gustosissimi e in casa non si diffonderanno cattivi odori dovuti proprio al friggere. Insomma, sembrerebbero esserci solo vantaggi dall’avere in casa la friggitrice ad aria. In commercio esistono tantissimi modelli che differiscono per estetica e specifiche tecniche: quella di Benedetta Rossi, amata food blogger, è diversa dalle altre e con questa la magia è assicurata. 

Perché la friggitrice ad aria di Benedetta Rossi ha qualcosa di diverso

Si tratta di una friggitrice ad aria 12 in 1, personalizzata proprio come la vuole Benedetta. Si può acquistare da Kasanova, negozio specializzato nella vendita di casalinghi, arredamento e tessili a cui Benedetta (e suo marito Marco Gentili) prestano il volto come “testimonial”, al prezzo di 139.00 euro.

Friggitrice ad aria: perché quella di Benedetta Rossi è diversa
Perché la friggitrice ad aria di Benedetta Rossi è diversa – fontenews.it

Si tratta di un elettrodomestico in cui non si possono cucinare solo fritti ma che ha ben 12 funzioni selezionabili dal display touch per preparare tutto ciò che si vuole fino a 6 porzioni grazie alla capacità di 6,5 L. Perfetta per cucinare pesce, carne, verdure, ricette grill, essiccare e cuocere come in forno torte fino a 22 cm. Raggiunge 200°C in pochi minuti per cucinare con l’aria senza usare olio, evitando fumo e cattivi odori in casa.

Si può controllare la cottura dalla finestra in vetro senza dover interrompere la cottura e aprirla.  Inoltre, si può regolare la temperatura da 35 a 200 °C e azionare il timer fino a 60 minuti che, tramite segnale acustico, ricorda di girare le pietanze a metà cottura per risultati più uniformi. Insomma, la friggitrice ad aria è già di per sé un elettrodomestico che semplifica la vita in cucina permettendo di ottenere piatti croccanti come se fossero fritti ma senza la pesantezza del fritto.

Questo modello è ancora più performante grazie alle 12 funzioni fra cui si può scegliere. Non c’è limite alla fantasia dato che con questo elettrodomestico si possono preparare tantissime pietanze come ad esempio proteine (carne e pesce) e verdure. Se è approvata da Benedetta Rossi, la magia è assicurata!

Impostazioni privacy