Barbara D’Urso sola nel parco, per proteggersi usa uno strumento utilissimo: la sicurezza a portata di mano

Barbara D’Urso ha sfoggiato sui social un accessorio molto particolare, che unisce design e bisogno di sicurezza quando si è soli.

Negli ultimi giorni Barbara D’Urso ha fatto molto parlare di sé per un particolare oggetto che ha sfoggiato sul suo canale Instagram. Durante una passeggiata in un parco di Milano, la popolare conduttrice ha mostrato uno strumento che teneva legato al polso e che, a prima vista, poteva sembrare un orologio. Il realtà, la sua funzione è ben diversa e molto più complessa di quella di un semplice orologio ed è connessa con la sicurezza personale, aspetto fondamentale della vita di tutto noi, in particolare delle donne.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso ha sfoggiato un accessorio molto particolare (Foto Instagram @barbaracarmelitadurso) – (Fontenews.it)

Negli ultimi mesi sono arrivate notizie decisamente preoccupanti da Milano, una città all’avanguardia per molti aspetti ma che sembra essere attraversata da un’ondata anomala di criminalità. Si sente sempre più spesso parlare di persone derubate o aggredite e, nella maggior parte dei casi, si tratta purtroppo di donne. Consapevole dei rischi della sua città, Barbara D’Urso ha quindi acquistato il WinLet, uno strumento che sta diventando sempre più popolare e che promette di far sentire più sicure le persone che lo indossano.

Design elegante e sicurezza a portata di mano

Il WinLet è un accessorio alla moda, con un design made in Italy che si adatta perfettamente a qualsiasi stile di vita. Può essere indossato come bracciale, ciondolo o portachiavi, grazie ai suoi componenti in silicone di alta qualità e antiallergici. Ma la vera forza di questo dispositivo sta nelle sue funzionalità avanzate.

Barbara D'Urso
WinLet è un dispositivo anti-aggressione che offre tranquillità e sicurezza (Foto YouTube WinLet_Official) – (Fontenews.it)

In caso di pericolo, premendo il PANIC BUTTON, si attiva immediatamente una potente sirena ad alta frequenza di 110 decibel, in grado di allontanare gli aggressori e attirare l’attenzione delle persone vicine. Contemporaneamente, il dispositivo invia messaggi SOS ai contatti di emergenza con la posizione in tempo reale, una caratteristica che non richiede l’uso di una SIM.

Il sistema WinLet è dotato anche di una centrale operativa a tutte le ore, sette giorni su sette, attiva in caso di emergenza, garantisce un supporto immediato, contattando direttamente l’utente e, in caso di mancata risposta, inviando prontamente le forze dell’ordine sul posto.

Chiaramente, questo dispositivo non è progettato solo per le donne: è una soluzione salvavita per chiunque si senta in pericolo, offrendo un metodo di protezione potenzialmente più sicuro e facile da usare rispetto a spray al peperoncino o teaser. Anche i più giovani possono beneficiare della sicurezza che il WinLet offre, sia in contesti urbani che in situazioni di svago.

Uno degli aspetti più notevoli del WinLet è la sua batteria a lunga durata, che non richiede ricariche e dura dai 2 ai 3 anni. L’App dedicata permette di monitorare lo stato della batteria, garantendo un utilizzo senza pensieri. E quando la batteria si esaurisce, il team WinLet se ne occupa gratuitamente.

Impostazioni privacy