Con questo trucco, potrete aggiungere il tag alle storie di Instagram dopo la pubblicazione Con questo trucco, potrete aggiungere il tag alle storie di Instagram dopo la pubblicazione

Storie Instagram, sapevi che puoi inserire i tag anche dopo la pubblicazione? Ecco come

Da oggi, con le storie Instagram potete inserire dei tag anche dopo la pubblicazione. Ecco come fare, vi basta qualche secondo e avete fatto.

Grazie agli ultimi aggiornamenti introdotti dal team di sviluppatori, Instagram può godere di tantissimi strumenti che potrebbero tornarvi utili quando si tratta di pubblicare nuovi contenuti. Che si tratti di post, storie, reels e chi più ne ha più ne metta, ogni singolo aspetto della piattaforma sta venendo curato nei minimi dettagli per poter fornire il meglio possibile a livello di esperienza per l’utente finale.

Con questo trucco, potrete aggiungere il tag alle storie di Instagram dopo la pubblicazione
Storie di Instagram, come aggiungere il tag dopo la pubblicazione – (Fontenews.it)

Oggi vi parliamo in particolare delle Storie, una delle forme più apprezzate da chiunque per poter interagire con gli utenti in velocità assoluta. Sono contenuti che spariscono dopo 24 ore in automatico e che sono personalizzabili al 100%. Tra foto, video, musica, box domande, link, sondaggi e via dicendo, c’è modo di sbizzarrirsi come si vuole. Tra le ultime novità, sapevate che da oggi è possibile inserire i tag dopo la pubblicazione? Ecco come fare, bastano pochi istanti.

Inserire tag alle storie di Instagram: come fare dopo la pubblicazione

Si tratta di un trucchetto che potreste non ancora conoscere, considerando che è stato introdotto dal team di sviluppatori solamente qualche settimana fa. Grazie all’update, da oggi c’è la possibilità di inserire i tag alle storie di Instagram anche dopo la pubblicazione, godendo di un pulsante extra che in certi casi vi salverà la vita.

Ecco come aggiungere il tag alle storie di Instagram dopo la pubblicazione
La nuova funzionalità appena introdotta su Instagram – (Fontenews.it)

Per poter godere subito del vantaggio, aprite per prima cosa l’app su Android o iOS e poi fate swap verso sinistra. Così che si aprirà la sezione delle Storie. Ora scegliete quello che volete pubblicare e una volta aver personalizzato il tutto, fate clic su pubblica. In qualche secondo il tutto sarà online, e lo troverete accessibile cliccando sulla foto profilo col cerchio colorato in alto nella pagina Home.

Aprite a questo punto la vostra story e fate clic sui tre puntini di modifica. Tra le varie voci che vi spunteranno, ce ne sarà una tutta nuova e che mai avevate visto prima. Ossia Tag e poi Aggiungi persone. Vi verrà mostrato un elenco con tutti gli utenti che potete taggare. E i vantaggi di quest’opzione sono innumerevoli. Così facendo infatti, l’altro utente potrà repostare il contenuto in men che non si dica. E se di default c’è l’interfaccia tradizionale, facendo tap una volta sulla storia il tutto verrà messo a schermo intero. Così che sembrerà un contenuto originale.

Impostazioni privacy