Belen Rodriguez di nuovo in crisi Belen Rodriguez di nuovo in crisi

“Quando crollo…”, Belen di nuovo in crisi? È paura tra i fan, cosa sta succedendo

Belen Rodriguez di nuovo in crisi: “Quando crollo…”, ecco cosa le succede, i fan sono in grande apprensione.

Non sembra proprio esserci pace per Belen Rodriguez, che è tornata sotto i riflettori del gossip dopo un breve periodo di serenità. In questi giorni non si parla d’altro che della presunta rottura tra lei e il suo compagno Elio Lorenzoni. I due sono insieme dalla scorsa estate e la loro sembrava davvero una storia da favola.

Belen Rodriguez di nuovo in crisi
Belen Rodriguez di nuovo in crisi? Il messaggio social parla chiaro – (Fonte: Ansa) – (Fontenews.it)

Belen aveva parlato di lui a Domenica In, nell’ormai famosa intervista in cui ha rivelato anche i presunti tradimenti di Stefano De Martino, dicendo che le è stato sempre accanto durante il periodo più difficile della sua vita, ovvero quando è entrata in depressione dopo la fine del suo matrimonio.

Lei ed Elio erano già amici da diversi anni, ma durante la fase delicata vissuta da Belen si sono avvicinati tanto da innamorarsi e insieme hanno trascorso dei mesi splendidi, condividendo immagini dei loro weekend in montagna e dei loro viaggi al mare. Tutto sembrava perfetto, tanto che la showgirl ha anche annunciato a Mara Venier che Elio le aveva fatto la proposta di matrimonio.

Improvvisamente, però, i due hanno cominciato a non farsi vedere più insieme sui social. Niente foto di coppia, niente dediche d’amore e soprattutto viaggi separati. Belen è stata anche in Scozia da sola e di Elio nessuna traccia. Questo ha ovviamente infiammato il gossip, che è stato poi confermato da Fabrizio Corona, il quale ha parlato della rottura aggiungendo anche che Belen sarebbe volata in Scozia per scrivere la sua prima autobiografia.

Ora è arrivato un messaggio che sembra togliere ogni dubbio sul fatto che la Rodriguez sia di nuovo in crisi: ecco cosa ha scritto la showgirl sui social e cosa le sta succedendo nel dettaglio.

Belen Rodriguez di nuovo in crisi: “Quando crollo…”, il messaggio toglie ogni dubbio

La storia tra Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni sembra arrivata già ai titoli di coda. Sono passati solo pochi mesi da quando i due hanno annunciato di voler andare insieme all’altare, ma adesso del loro grande amore non c’è più traccia, almeno stando a quello che entrambi pubblicano sui social e alle indiscrezioni che circolano nell’ambiente.

Belen Rodriguez messaggio social crisi
Belen Rodriguez, ecco il messaggio social che ha lasciato tutti a bocca aperta – (Fonte: Instagram @belenrodriguezreal) – (Fontenews.it)

Su Novella 2000, ad esempio, si legge che alcuni amici dell’imprenditore avrebbero confermato la rottura dicendo che la coppia si sarebbe allontanata per diversità di vedute dopo la lite social tra Belen e Antonino Spinalbese e le parole della showgirl in tv su Stefano De Martino. Elio, insomma, non avrebbe gradito le modalità con cui la sua compagna ha gestito le situazioni con gli ex.

Per ora i diretti interessati non hanno parlato pubblicamente della situazione, ma nelle ultime ore la Rodriguez ha lasciato tutti a bocca aperta con un messaggio social che sembra proprio riferito alla sua vicenda personale: “Quando crolla, lei lo fa in silenzio. Nessuno se ne accorge, tranne quei pochi a cui vuole farlo sentire”, ha scritto Belen citando l’autore Francesco Sole.

Le sue parole sono piuttosto enigmatiche e non esplicitano nulla, ma sembrano proprio lasciar intendere che la showgirl stia vivendo di nuovo un momento delicato, probabilmente proprio in seguito alla fine della relazione con Elio su cui lei aveva investito davvero tantissimo.

Impostazioni privacy