Celebrity chef grande novità Celebrity chef grande novità

Ale Celebrity Chef, la nuova edizione regala un’incredibile novità: video

A Celebrlity Chef sta per arrivare un’incredibile novità: ecco che cosa accadrà a breve nel programma condotto da Alessandro Borghese.

Tra le trasmissioni più amate condotte dal famoso chef Alessandro Borghese ci sono ovviamente 4 Ristoranti e Celebrity Chef. Il seguitissimo format di Tv8 in cui in ogni puntata due vip si sfidano a colpi di menu nelle cucine dei ristoranti di Milano e di Venezia di chef Borghese, Il lusso della semplicità.

Celebrity chef, grande novità
Grande novità a Celebrity Chef- (Fonte: Instagram @borgheseale) – (Fontenews.it)

A tal proposito sembra che tra poco, a partire da marzo, andrà in onda la nuova stagione della trasmissione, che porterà con sé un’incredibile novità che nessuno si sarebbe mai aspettato. Sapete già che cosa sta per succedere? Ebbene, sui profili Instagram della rete e di Alessandro Borghese qualche tempo fa è apparso un video ‘sospetto’ in cui si annuncia un clamoroso colpo di scena. Scopriamo subito di che cosa si tratta.

Celebrity Chef, colpo di scena: la nuova edizione regala un’incredibile novità

Come abbiamo detto poco fa, sul profilo Instagram di Tv8 e dello chef Alessandro Borghese è apparso un video in cui viene annunciato l’inizio della nuova edizione di Celebrity Chef, che andrà in onda a partire da marzo con una grande novità.

Nuova stagione Celebrity chef novità
Celebrity Chef: la nuova stagione comincia con una novità- (Fonte: Instagram @borgheseale) – (Fontenews.it)

Nel post in questione viene annunciato l’arrivo di un nuovo giudice. Sapete già di chi si tratta? “Sta per arrivare una nuova stagione di Celebrity Chef e porta con sé una grande sorpresa: un nuovo giudice!” si legge sotto al video. “L’avete riconosciuta?”.

Stando alle immagini pubblicate online, si può vedere una donna con un’acconciatura nera e folta, seduta di spalle su una sedia gialla, con la voce camuffata per non farla riconoscere. “Ragazzi, gente di Tv8, come state?” si sente chiedere al personaggio misterioso nel video. “È bello essere qui con voi, non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”. Aggiunge subito dopo, svelando qualche altro indizio sulla sua identità. “Ci siamo visti poco fa, ero in viaggio per l’Europa, vi ricordate?”.

Dal post si può capire che il nuovo giudice andrà a sostituire la giornalista Angela Fenda, affiancando quindi lo chef stellato Riccardo Monco. Insomma, avete capito di chi si tratta? Nonostante i tentativi di Tv8 di creare mistero intorno al nuovo giudice di Celebrity Chef è impossibile non riconoscere la sagoma della famosa attrice e conduttrice italiana Marisa Laurito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TV8 (@tv8it)

Anche i fan su Instagram sono riusciti subito a riconoscerla e non vedono l’ora di vederla al fianco di Alessandro Borghese nel suo ristorante. L’attesa sta dunque per terminare: il conto alla rovescia è ufficialmente partito.

Impostazioni privacy