Che sgarro di Nara ad Icardi Che sgarro di Nara ad Icardi

Wanda Nara, che sgarro: ‘tradisce’ Icardi e l’Argentina [FOTO]

Un clamoroso sgarro quello che porta la firma di Wanda Nara: in un colpo solo “tradisce” il suo compagno Mauro Icardi e soprattutto l’Argentina 

Se il suo obiettivo era quello di far parlare di sé allora si può tranquillamente dire che ci è riuscita alla grande. Ovviamente il riferimento è più che chiaro: stiamo parlando di Wanda Nara. Il noto personaggio televisivo ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé. Questa volta, però, ha scatenato delle vere e proprie polemiche non di poco conto. In un colpo solo ha “tradito” sia il suo compagno, il calciatore Mauro Icardi, che il suo Paese natale: l’Argentina. Ed il motivo è fin troppo ovvio.

Che sgarro di Nara ad Icardi
Wanda Nara e Mauro Icardi (Foto LaPresse) Fontenews.it

Nelle ultime ore, in particolar modo sui social network, è in tendenza per via della sua partecipazione ad un videoclip musicale. Lo stesso intitolato “O bicho vai pegar” (in italiano “Lo voglio andare a prendere”). Cosa ha fatto di così tanto sconvolgente? Nulla di particolare, se non fosse per il fatto che ha ben pensato di indossare la maglietta sportiva dei rivali più sentiti degli argentini. Una mossa che ha scaturito delle critiche non di poco conto.

Wanda Nara, che affronto a Icardi e l’Argentina: indossa la maglia del Brasile

Non una maglia a caso, ma addirittura quella del tanto “odiato” (sportivamente parlando) Brasile, con tanto di numero 10 sul petto. Un numero che appartiene alla stessa della ‘Selecao’, vale a dire Neymar (tra l’altro ex compagno di squadra del compagno). Inutile ribadire che la maggior parte dei fan argentini non ha assolutamente gradito questa mossa. Tanto è vero che sotto i suoi post su Instagram sono piovuti commenti di ogni tipo. C’è chi le da della “traditrice” e chi afferma che debba (addirittura) cambiare nazionalità.

Che sgarro di Nara ad Icardi
Mauro Icardi e Wanda Nara (Foto LaPresse) Fontenews.it

Come annunciato in precedenza, però, si tratta solamente di un videoclip musicale. In versione completamente verdeoro. Per non parlare del suo look che non passa assolutamente inosservato: treccine platinate e fisico di tutto rispetto. C’è anche chi, però, ha ammesso di averla apprezzata in questo nuovo filmato.

Da precisare che, in precedenza, aveva indossato anche la maglia della sua Argentina con il numero 9. Nel frattempo il filmato su YouTube sta iniziando a raccogliere un importantissimo successo. Tanto è vero che è stato giù abbondantemente superato il milione di visualizzazione. Numeri che sono destinati, a questo punto, a crescere sempre di più.

Impostazioni privacy