Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è già finita? Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è già finita?

Roberta Di Padua pronta per San Valentino (senza Alessandro): che fine ha fatto lui e perché è sparito dai social

È già finita tra Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza? La dama si prepara a vivere San Valentino senza di lui? Aumentano i sospetti.

Sembrava esserci stato il tanto atteso lieto fine tra Roberta  e Alessandro, i quali dopo mesi hanno lasciato gli studio di Uomini e Donne insieme per vivere la storia d’amore lontano dalle telecamere. La loro conoscenza non è stata esente da problematiche, discussioni e litigi tanto che hanno vissuto un periodo di allontanamento. La distanza è però stata funzionale, il cavaliere infatti ha fatto chiarezza dentro sé stesso ed ha compreso che nonostante avesse provato interesse per Cristina Tenuta non aveva mai dimenticato Roberta.

Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza: è già finita?
Roberta Di Padua trascorrerà San Valentino sola? E Alessandro?- (Fonte: Witty Tv)- (Fontenews.it)

La dama che aveva deciso di lasciare il programma per rimettersi emotivamente in sesto, ha storto il naso  dinanzi alle dichiarazioni di Vicinanza, ma pian piano si è lasciata guidare dai suoi sentimenti ed ha deciso di dargli un’altra possibilità. Esortati anche dei presenti in studio hanno dunque lasciato la trasmissione scatenando la gioia dei tanti fan che a lungo hanno sperato di poter assistere a questo momento.

Roberta Di Padua, sola a San Valentino?

Dunque, Roberta e Alessandro stanno vivendo la loro relazione fuori dallo studio di Canale 5 anche se aumentano i dubbi al riguardo. Un video postato di recente in rete dalla splendida dama di Cassino ha fatto sorgere molti sospetti ai telespettatori. Come ben si evince dalla breve clip Roberta ha affermato che si sta preparando a San Valentino e che ha in mente di fare un regalo speciale alla sua amica.

Alessandro e Roberta sono già in crisi?
Roberta pubblica un video e sorgono i dubbi- (Fonte Witty TV)- (Fontenews.it)

Va da sé che in tanti si siano chiesti che fine abbia fatto Alessandro e se tra di loro la relazione sia già conclusa. Invero a tal proposito la dama non ha rilasciato alcune dichiarazioni motivo per il quale è necessario attendere ancora un po’ per scoprire cosa stia accadendo. Di certo se tra loro la storia è giunta al capolinea non esiteranno a comunicarlo ai fan. Per  comprendere come stiano le cose occorre attendere la messa in onda nelle prossime puntate dello show che si preannunciano cariche di novità!

Occhi  puntati sulle vicende della bella Ida Platano, ex compagna di Alessandro Vicinanza, sembrerebbe infatti che per Mario siano giunte altre segnalazioni e che tra di loro si è scoppiata una accesa discussione. A difesa di Ida si sono schierate Tina Cipollari e Gemma Galgani che si sono dette stanche dell’atteggiamento del corteggiatore e lo hanno accusato di essere in studio solo per ottenere visibilità.

 

Impostazioni privacy