La rivelazione di Annalisa La rivelazione di Annalisa

Annalisa, il brutto incidente che l’ha fatta finire in ospedale: trauma che ancora porta con sé

Tra le protagoniste indiscusse di questa edizione di Sanremo c’è proprio lei, ma la rivelazione di Annalisa ha lasciato tutti senza parole.

Il festival è ormai iniziato e, in modo del tutto prevedibile, tutti noi non possiamo fare a meno di sederci ogni sera davanti la televisione proprio per assistere agli spettacoli dei numerosi cantanti in gara scelti quest’anno da Amadeus. Sono ben trenta, infatti, gli artisti che troviamo a sfidarsi sul palco dell’Ariston e, in particolare, sono numerosi anche i nomi importanti che troviamo in gara: in particolare, però, ad attirare l’attenzione è stata proprio lei, Annalisa.

La rivelazione di Annalisa
Annalisa, le sue parole – (Credit: Instagram @naliannalisa)- (Fontenews.it)

Insomma, non è certo un mistero che Annalisa, ormai da un anno a questa parte, abbia dato inizio a una nuova pagina della propria carriera: una svolta, questa, che le ha permesso di trovarsi sempre in vetta alle classifiche e soprattutto di raggiungere numeri da record proprio grazie alle ultime uscite.

Proprio per questo motivo, la sua partecipazione al festival è senza dubbio tra le più chiacchierate e acclamate. Le aspettative, intorno proprio alle esibizioni di Annalisa, sono tante e soprattutto l’attenzione mediatica proprio non vuole saperne di distogliersi da lei: per questo, l’artista si è lasciata andare a una rivelazione scottante.

L’incidente di Annalisa, la rivelazione

Uno degli aspetti più importanti, e forse anche simboli, quando parliamo del festival di Sanremo è rappresentato proprio dalle imponenti e spesso spaventose scale dell’Ariston. A tal punto che, negli anni, questa scalinata è divenuta oggetto di discussioni ma anche motivo di numerose gag, arrivando persino a essere inserita nei “bonus” del tanto famoso “Fantasanremo” dei giovani. Proprio per questo motivo, la scelta di Annalisa di entrare sempre dal palco e mai dalle scale ha sorpreso non poco e soprattutto ha incuriosito tutti noi da casa.

La rivelazione di Annalisa
Annalisa, le sue parole – (Credit: Instagram @naliannalisa)- (Fontenews.it)

Le voci, inevitabilmente, davanti a questa sua scelta non si sono certo fatte attendere e sono numerose le ipotesi avanzate per spiegare questa sua scelta. Tra le probabilità più quotate c’è senza dubbio quella in merito a una possibile gravidanza dell’artista, che spiegherebbe dunque la sua scelta di non volersi mettere a rischio con la scalinata di Sanremo. A fornire una spiegazione, e soprattutto a mettere a tacere queste voci, arrivare però proprio la stessa Annalisa.

L’artista, infatti, spiega di non essere incinta (e che, se mai sarà, una notizia del genere arriverà solo da lei), ma che semplicemente preferisce non fare le scale a causa di un incidente. Come raccontato proprio nel corso di un intervista, infatti, pare che un anno fa Annalisa sia caduta proprio dalle scale, finendo contro un muro e correndo al pronto soccorso. Proprio per questo motivo, da quel momento, preferisce evitare di ripetere l’esperienza.

Impostazioni privacy