Pier Silvio Berlusconi sfidare Sanremo Pier Silvio Berlusconi sfidare Sanremo

Pier Silvio Berlusconi, la nuova mossa per sfidare Sanremo: la “faida” non è finita qui

Pier Silvio Berlusconi ha pronta una nuova strategia per accettare il guanto di sfida lanciato da Amadeus: la faida non è di certo finita qui.

Nell’ultimo anno Pier Silvio Berlusconi ha mostrato il massimo dell’impegno per riuscire a rendere di nuovo attraenti le reti Mediaset. Sono diverse le strategie adottate dall’Amministratore Delegato del Biscione. Per prima cosa si è  dato vita ad un repulisti generale, mandando via tutte quelle personalità definite “trash” da pubblico e critica, dalle sue reti. Proprio in questo contesto ha fatto tantissimo scalpore l’addio di Barbara D’Urso, che ha è stata messa alla porta sostituita da Myrta Merlino in quello che era il suo Pomeriggio Cinque.

Pier Silvio Berlusconi sfidare Sanremo
La mossa di Berlusconi per battere Sanremo – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

Come anticipato, però, sono diverse le strategie messe in atto. Piersilvio Berlusconi ha infatti deciso di puntare sui format che hanno sempre ben figurato e soprattutto in grado di tenere il pubblico incollato allo schermo. Anche quest’anno in palinsesto troviamo programmi consolidati come Uomini e Donne, Amici e C’è Posta Per Te, tutti condotti da Maria De Filippi. Inoltre nel corso di questa stagione abbiamo visto il grande ritorno di Ciao Darwin. Per sfidare Sanremo, invece, l’amministratore delegato ha pensato a Verissimo di Silvia Toffanin, con un’ospite speciale.

Pier Silvio Berlusconi sceglie Verissimo per contrastare Sanremo: pronta un’incredibile intervista

Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronto ad affidarsi alla sua amata Silvia Toffanin per sfidare Sanremo. Infatti la presentatrice di Verissimo è pronta ad alzare ancora una volta l’asticella. Dopo aver ospitato alcuni mesi fa la leggendaria Cher, la trasmissione si appresta ad accogliere un’altra stella di fama mondiale: Jennifer Lopez. L’artista sarà ospite di Silvia Toffanin nella puntata in onda domenica 11 febbraio. Un evento di portata internazionale che promette di catturare l’attenzione del pubblico non solo di Verissimo.

Pier Silvio Berlusconi sfidare Sanremo
Jennifer Lopez sarà ospite a Sanremo – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

Naturalmente la presenza della stella avverrà in collegamento dagli Stati Uniti. J-Lo è pronta a convincere tutti portando il glamour a stelle e strisce sul piccolo schermo italiano. Un incontro che si preannuncia ricco di emozioni e aneddoti sulla vita e la carriera di Jennifer Lopez. Allo stesso tempo la scelta della data non è casuale. Infatti proprio quel giorno, nella stessa fascia oraria, su Rai 1 andrà in onda lo speciale di Domenica In dedicato alla 72ª edizione del Festival di Sanremo. Un’aspra competizione che mette a confronto due grandi nomi della televisione italiana: Mediaset e Rai.

La curiosità è spontanea ed in molti sono pronti a scoprire se Jennifer Lopez riuscirà a fermare la carica dei cantanti in gara al Festival di Sanremo. In molti le riconoscono il carisma ed il talento indiscusso. La popstar americana potrebbe sicuramente attirare l’attenzione di un vasto pubblico, andando ad offrire un’alternativa intrigante allo spettacolo sanremese. Da poco la cantante ha pubblicato un nuovo singolo intitolato “Can’t Get Enough”, un’anticipazione del suo imminente album “This Is Me… Now”, previsto per il 16 febbraio.

Il giorno stesso su Prime Video verrà pubblicato “This Is Me… Now: A Love Story”, un’esperienza musicale che racconta la sua vita e il ritrovato amore con Ben Affleck. Insomma sembra proprio che Verissimo abbia puntato sull’ospite internazionale, con la unica speranza che è quella di contrastare il carico di pubblico che si porta con sé la kermesse musicale.

Impostazioni privacy