Ornella Vanoni momento imbarazzante in tv annuncio Ornella Vanoni momento imbarazzante in tv annuncio

Ornella Vanoni, triste e imbarazzante momento in diretta tv: pubblico senza parole

Ornella Vanoni è ospite fisso di Che tempo che fa, ma ora è arrivato l’imbarazzo totale. Subito la verità a galla, tutti senza parole.

Alla soglia dei novant’anni la celebre artista italiana non vuole fermarsi. Spesso è protagonista in tv con le sue ospitate celebri a Che tempo che fa: ecco quello che sta succedendo con il pubblico che non crede ai propri occhi.

Ornella Vanoni momento imbarazzante in tv annuncio
Ornella Vanoni momento imbarazzante in tv annuncio, ecco la verità – (Foto: Ansa) – (Fontenews.it)

Negli ultimi mesi è diventata un meme vivente dopo le sue ospitate a Che tempo che fa: le sue interviste sono diventati esilaranti. Ultimamente la stessa artista italiana ha rivelato di aver sofferto tanto per la depressione ed ancora oggi è in cura per superare la malattia. La cantante ha svelato a Che tempo che fa di essere stata sempre ubriaca: “Da quando ho smesso di bere mi annoio”, il suo annuncio in diretta tv.

Ornella Vanoni, la verità di quello che è successo in tv: l’attacco totale

Un cambiamento totale anche per tutto quello che ha passato nella sua carriera. Ora è arrivato il tempo di dirsi addio, ma continua ad andare in tv con interviste spesso incomprensibili. Da ormai tantissimi anni è protagonista con le sue esibizioni da urlo, ma il tempo sembra ormai terminato. Ecco la verità a galla che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ornella Vanoni triste momento imbarazzante pubblico senza parole
Ornella Vanoni triste momento imbarazzante pubblico senza parole, ecco la verità – (Foto: Ansa) – (Fontenews.it)

Ornella Vanoni è stata un’artista incredibile riscuotendo tanti successi nel corso della sua carriera. Un fan ha voluto soffermarsi sul suo personaggio che, a sua detta, viene usato in tv visto che è ospite fissa della trasmissione di Fabio Fazio. L’artista italiana non appare più lucida quando parla: “Non sembra una mancanza di rispetto?”. L’interrogativo è stato formulato sulle pagine di NuovoTv nella rubrica di Cecchi Paone, che ha voluto così rispondere senza giri di parole.

Il celebre opinionista e conduttore tv ha subito spezzato una lancia a favore dell’appassionato di nome Lorenzo: “Anche io provo imbarazzo e vergogna per come viene trattata una grande signora dello spettacolo italiano“. E poi ha aggiunto ancora: “E non credo si siano messi d’accordo. Dietro il sorrisino di Fabio Fazio intravedo cinismo e crudeltà”. Prossimamente le strade potrebbero separarsi per ritirarsi definitivamente a vita privata alla soglia dei novant’anni: ecco tutta la verità finalmente.

Impostazioni privacy