Karina Cascella drammatico passato Karina Cascella drammatico passato

Karina Cascella, il drammatico passato dell’influencer: vittima di brutali violenze

Il passato di Karina Cascella non è stato affatto semplice, l’influencer è stata vittima di brutali violenze, ciò che ha raccontato ha spiazzato tutti.

Da molti anni fa parte del mondo dello spettacolo e ha conquistato moltissimi fan con il suo modo di fare e la sua strepitosa bellezza, di certo Karina Cascella non passa mai inosservata. Tutti coloro che la seguono e la amano impazziscono di fronte al suo fascino e alle sue forme da paura, non notarla è proprio impossibile.

Karina Cascella drammatico passato
Karina Cascella selfie- (Foto Instagram @karinacascella) -(Fontenews.it)

Dal pubblico si è fatta conoscere molti anni fa per aver partecipato a Vero Amore con l’allora fidanzato, anche Maria De Filippi rimase colpita dal suo carattere ed è per questo che le propose il ruolo di opinionista a Uomini e Donne, dove è rimasta per molti anni. A lungo è stata anche una presenza fissa nelle trasmissioni di Barbara d’Urso, dal 2021 però ha cambiato totalmente vita e non è più approdata sul piccolo schermo. Oggi lavora nel ristorante che ha aperto a Bergamo insieme al compagno e ad altri soci, il ‘Matambre’ ed è molto felice.

Qualche anno fa nel salotto di Pomeriggio Cinque è emerso il suo drammatico passato, a raccontare ciò che ha dovuto subire quando era solo una bambina è stata lei stessa e le sue rivelazioni hanno lasciato fan e telespettatori senza parole. L’infanzia di Karina Cascella è stata tutt’altro che serena ed è proprio per questo che è andata via di casa quando aveva ha compiuto 18 anni.

Karina Cascella parla del suo difficile passato, il racconto è agghiacciante

La situazione familiare dell’ex opinionista non era affatto idilliaca, i suoi genitori litigavano tutti i giorni, lei e le sue sorelle soffrivano molto a causa dell’atteggiamento del padre di cui la Cascella non ha un bel ricordo.

Karina Cascella vittima violenze
Karina Cascella in penombra- (Foto Instagram @karinacascella) -(Fontenews.it)

Nei panni di ospite a Pomeriggio Cinque Karina Cascella aveva raccontato che il padre aveva grandissimi problemi con l’alcol, ricordando i drammatici momenti che lei e la sua famiglia hanno vissuto non è riuscita a trattenere le lacrime. Alla conduttrice aveva poi detto: “Ci ha picchiato per diverso tempo. Picchiava anche mia mamma, poi a 18 anni me ne sono andata.”

A causa della dipendenza che aveva dall’alcol il padre dell’influencer diventava spesso violento tra le mura domestiche, a detta sua è andata sempre così, maltrattava la madre anche quando era incinta. Sono ricordi che appartengono ormai al passato ma che fanno ancora male, dopo aver raccontato la sua storia ha invitato tutte le vittime di violenza domestica a scappare e denunciare. Aveva poi concluso dicendo che sua madre è stata una grande donna, però erano altri tempi e non ha avuto il coraggio di denunciare.

Impostazioni privacy