Con la svolta sociale, è possibile godere dei servizi offerti dai medici privati gratis Con la svolta sociale, è possibile godere dei servizi offerti dai medici privati gratis

Medici privati completamente gratis: la svolta sociale che fa risparmiare un mare di soldi

Da oggi i medici privati saranno completamente gratis grazie alla svolta sociale. Così sarà possibile risparmiare un mare di soldi.

Per la cura della propria salute personale, per semplici visite o per operazioni più o meno complicate, è necessario spesso rivolgersi ai medici privati. In quanto la sanità pubblica potrebbe portare a tempi di attesa estremamente lunghi, che arrivano anche a diversi mesi solo per una visita oculistica di controllo. Ce ne sono diversi in tutta Italia, con ambulatori che propongono prezzi e tabulari più o meno elevati.

Con la svolta sociale, è possibile godere dei servizi offerti dai medici privati gratis
Medici privati gratis, ecco come poterne usufruire – (Fontenews.it)

Ma se vi dicessimo che sta per arrivare una svolta definitiva che vi farà risparmiare un mare di soldi? Ecco di che cosa si tratta, in questo modo sarà possibile godere dei servizi proposti dai medici privati completamente gratis. Questi sono tutti i dettagli della svolta sociale, sarà così possibile avere tutte le cure del caso senza dover più pensare a nulla.

Medici privati gratis: ecco come usufruire del servizio ora

Si tratta di una novità assoluta e che potrebbe fare anche al caso vostro. Con questo enorme vantaggio, si avrà modo di godere dei servizi dei medici privati completamente gratis. Così da non dover sottostare ai lunghi tempi di attesa che spesso richiede la sanità pubblica. Andando al tempo stesso a risparmiare un mare di soldi.

Il nuovo servizio per poter godere delle cure dei medici privati gratis
Medici privati gratis in provincia di Firenze: i dettagli dell’iniziativa – (Fontenews.it)

Si tratta di una iniziativa sociale che è stata annunciata dall’Ambulatorio solidale dedicato a San Luigi Guanella, al Corpus Domini di Gavinana (provincia di Firenze). È un’esperienza tutta nuova che è stata avviata da una serie di professionisti, seguendo l’insegnamento cristiano del ‘curare gli ammalati’ gratuitamente.

Recandosi in questa struttura, si ha la possibilità di godere di servizi medici integrati e rivolti alle persone che vivono in una pesante condizione di emarginazione, senza una rete primaria di aiuto e relazioni. “Vogliamo condividere con i fratelli sofferenti il dolore e la malattia, esperienze che fanno parte del mistero dell’uomo sulla terra. Lottare contro la malattia è doveroso, perché la salute è dono di Dio. Il nostro progetto spinge volontari ed assistiti a collaborare sotto l’esempio e la guida di San Luigi Guanella” ha spiegato il coordinatore medico Giuseppe Curciarello ai microfoni de La Nazione.

L’idea è di concentrarsi in particolare sulle cure di base per le patologie più frequenti, che molto spesso vengono trascurate per via dell’impossibilità di accedere a determinati servizi. Presenti diversi specialisti e professionisti di ogni tipo. Dall’oculista allo psicologo, passando per il ginecologo, il pediatra e l’ortopedico. Per poterne usufruire, basta recarsi sul luogo o rivolgersi al parroco della parrocchia del Corpus Domini don Antonio De Masi.

Impostazioni privacy