Kate Middleton delusa dopo l'ospedale Kate Middleton delusa dopo l'ospedale

Kate Middleton, la profonda delusione appena rientrata a casa: questa situazione proprio non può sopportarla

Kate Middleton è stata dimessa dall’ospedale dopo il ricovero, ma il suo umore non sarebbe dei migliori. Ecco qual è il motivo.

Non solo il Regno Unito, ma tutto il mondo è stato in ansia per le condizioni di salute di Kate Middleton, ben sapendo quanto la famiglia reale inglese sia apprezzata anche oltre i confini del suo Paese. La Duchessa di Cambridge si è infatti sottoposta a un intervento all’addome di natura non precisata, che l’ha portata a restare ricoverata diversi giorni, situazione non frequente per i Windsor.

Kate Middleton delusa dopo l'ospedale
Kate Middleton, il ritorno a casa non è stato come si sarebbe aspettata – (Foto | @dukeandduchessofcambridge) – (Fontenews.it)

Non avere avuto ancora notizie certe sulla motivazione dell’accaduto non fa che alimentare la preoccupazione da parte di tutti, soprattutto perché il principe William le ha sempre fatto visita, ma non ha mai voluto portare con sé i bambini. Ora il peggio sembra finalmente passaot, ma al momento del ritorno a casa non tutto è andato come si sarebbe aspettata.

Kate Middleton dimessa: un duro colpo per il suo morale

Avere la possibilità di tornare a casa dopo un ricovero non può che fare piacere a tutti, chi appartiene a una famiglia reale non può certamente fare eccezione. Anzi, questo vale a maggior ragione se si è una giovane mamma e non si è avuta la possibilità di vedere i propri figli durante il ricovero. Riprendersi da una soluzione comunque delicata non è semplice nemmeno per Kate Middleton, pur potendo godere di molti agi rispetto ad altre persone. Anche lei, infatti, dovrà stare in convalescenza e ridurre al minimo gli sforzi, come accade solitamente dopo un intervento chirurgico.

Kate Middleton delusa dopo l'ospedale
Ad accogliere Kate c’erano William e i loro bambini – (Foto | Instagram @kensingtonroyal) – (Fontenews.it)

Da quanto trapela da alcuni media inglesi, però, il morale della futura Regina non sarebbe dei migliori pur essendosi messa il peggio alle spalle. Lei, infatti, sarebbe costretta a non presenziare a un evento a cui teneva in modo particolare e che rappresenta per lei una tradizione a cui in passato non ha mai rinunciato. Il riferimento è alla festa di compleanno organizzata per la mamma Carole, occasione in cui lei può vedere i suoi fratelli e i suoi nipoti e che può permettere anche ai bambini di divertirsi tra loro.

I medici le avrebbero infatti consigliato di agire con cautela e ridurre al minimo gli sforzi, almeno per questi primi giorni- L’unica possibilità per evitare una sua rinuncia sarebbe quella di tenere il ricevimento, previsto ovviamente in forma privata, nella casa dei principi di Galles.

Una bella sorpresa per lei

Riabbracciare i suoi bambini non ha potuto che essere più che piacevole per Kate Middleton, che ha ovviamente sentito la loro mancanza durante il periodo trascorso alla London Clinic. Una volta arrivata all’Adelaide Cottage, dove lei vive con William e i loro bambini, lei ha certamente apprezzato la sorpresa che i figli avevano preparato per lei.

Secondo quanto riportato da una fonte all’US Weekly, i tre, ovviamente con la complicità del papà, le hanno preparato qualche cartolina di auguri di pronta guarigione e qualcuno dei suoi snack preferiti. Una scelta simbolica, ma certamente importante, che ha permesso alla duchessa di dimenticare la preoccupazione provata durante il periodo trascorso in ospedale.

Stare all’Adelaide Cottage, residenza che la famiglia ha scelto da tempo, potrebbe non essere però l’ideale secondo la stampa inglese per la principessa. La struttura è infatti piuttosto piccola rispetto alle altre di proprietà della Corona (ha solo quattro stanze da letto), ma i futuri sovrani l’avevano prediletta per offrire a George, Charlotte e Louis un posto nel verde dove poter giocare liberamente. Non solo, nelle vicinanze si trova anche la residenza dei Middleton, che possono così fare visita a Kate quando desiderano. In fondo, dover rinunciare alla festa potrebbe non essere così terribile se questo servirà a farla stare meglio al più presto.

Impostazioni privacy