Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto

Vladimir Luxuria, spunta il ‘patto’ con Giorgia Meloni: retroscena incredibile

Sebbene possa sembrare assurdo, tra Giorgia Meloni e Vladimir Luxuria si cela un patto davvero stretto: ecco in cosa consiste.

Una è la Presidente del Consiglio dei Ministri, nonché leader di Fratelli d’Italia e politica di destra, quindi con idee piuttosto conservative. L’altra, invece, è un’ex politica italiana, oggi opinionista e conduttrice nonché donna transessuale, quindi con un percorso non facile e non scontato alle spalle. Sebbene possa sembrare incredibile, tra Giorgia Meloni e Vladimir Luxuria si cela un patto segreto.

Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto
Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto: ecco in cosa consiste- (Fontenews.it)

Annunciata da poche ore come la prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria sta vivendo un periodo davvero d’oro. Dopo l’affiancamento di Ilary Blasi come opinionista, con il collega Nicola Savino, quest’anno si è conquistata il ruolo principale ed è pronta a far vedere tutta la propria bravura. Ecco però qual è il patto che ha stretto con la leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Vladimir Luxuria e Gorgia Meloni: l’incontro dal parrucchiere

In un’intervista rilasciata da Vladimir Luxuria a Mow Magazine, la neo conduttrice de L’Isola dei Famosi ha parlato di un aneddoto che ha coinvolto proprio la Presidente del Consiglio dei Ministri. Tra le due non scorre affatto buon sangue: quando la Premier aveva annunciato la sua prima gravidanza, infatti, la Luxuria le aveva commentato scrivendole: “Auguri e figli trans!”, parole che la Meloni non aveva propriamente apprezzato.

Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto
Vladimir Luxuria e Giorgia Meloni, ecco il loro patto: cos’è successo dal parrucchiere- (ansafoto)- (Fontenews.it)

Tempo dopo questo commento, le due si erano casualmente incontrate dal parrucchiere, a Roma. Lì si sono chiarite in merito alle parole della conduttrice de L’Isola dei Famosi e la Premier ha capito che il suo intento non fosse assolutamente offensivo, quanto più ironico dato il clima pesante che si era formato intorno alla sua gravidanza. In quel periodo, infatti, l’annuncio di una gravidanza fuori dal matrimonio aveva scatenato gli hater di Giorgia Meloni che, quindi, avevano sottolineato come lei stessa non stava aderendo al modello di famiglia tradizionale che tanto propone.

“E così abbiamo fatto una specie di patto dello shampoo” ha aggiunto la Luxuria, in riferimento a quella pace ritrovata. Sebbene è difficile che le due diventino amiche per la pelle, anche data l’enorme diversità di opinioni sui temi LGBTQIA+ e non solo, di fatto è un segno di maturità anche il saper trovare un punto in comune e lo smettere di farsi la guerra.

Impostazioni privacy