Il Paradiso delle Signore Marta Vittorio cosa potrebbe accadere Il Paradiso delle Signore Marta Vittorio cosa potrebbe accadere

Il Paradiso delle Signore 8, futuro da scrivere per Marta e Vittorio: cosa potrebbe accadere

Cresce l’attesa per le prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, per Marta e Vittorio il futuro è tutto da scrivere: cosa accadrà. 

Si fanno sempre più complessi gli intrecci amorosi all’interno de Il Paradiso delle Signore. I colpi di scena stanno tenendo i telespettatori incollati allo schermo anche durante questa ottava stagione della soap opera. Negli ultimi mesi gli affezionati spettatori della serie hanno potuto notare il ritorno a Milano di Marta, grande protagonista della serie. La ragazza ha fatto rientro a Milano dopo una crisi relazionale con Tom, suo partner negli States. Infatti proprio la Guarnieri gli aveva chiesto di aprire un’agenzia pubblicitaria a San Francisco. Ma questa richiesta l’ha destabilizzata.

Il Paradiso delle Signore Marta Vittorio cosa potrebbe accadere
La storia d’amore tra Marta e Vittorio tiene tutti col fiato sospeso – (Credits: Raiplay) – (Fontenews.it)

Se da una parte il suo sogno si sarebbe realizzato, dall’altra Marta avrebbe perso nuovamente i suoi affetti a causa del nuovo trasferimento. Il rifiuto ha riportato a Milano Marta, che ha incontrato nuovamente anche Vittorio, suo primo e grande amore. I due, seppur con un po’ di difficoltà, sono riusciti lentamente a riavvicinarsi. Adesso stanno addirittura collaborando per il progetto della casa famiglia dedicata alle ragazze madri. Una situazione che, come previsto, ha scatenato la gelosia di Matilde Frigerio. Adesso in molti si chiedono se si possa riaccendere la fiamma della passione tra i due dopo tanta lontananza.

Il Paradiso delle Signore 8, Marta e Vittorio sempre più vicini: tutti gli scenari

Nell’affascinante serie de Il Paradiso delle Signore c’è sempre spazio per le emozioni. Il ritorno di Marta da protagonista ha fatto salire alle stelle le aspettative, specialmente per quanto riguarda la possibilità di una nuova avventura con Conti in America. A motivare il suo ritorno a Milano, come abbiamo visto, c’è stata la rottura con il suo fidanzato americano Tom. Marta, di ritorno a Milano, ha avuto modo di rincontrare anche Vittorio, il suo primo grande amore. L’iniziale imbarazzo, ben presto ha lasciato spazio all’affetto.

Il Paradiso delle Signore Marta Vittorio cosa potrebbe accadere
Possibile riavvicinamento tra Marta e Vittorio – (Credits: Raiplay) – (Fontenews.it)

Se da una parte la gelosia di Matilde è palpabile, c’è da dire che Marta negli ultimi episodi ha manifestato anche il suo rimpianto per Vittorio rivelando che delle volte bisogna lasciare andare chi si ama. Per questo motivo in molti suggeriscono la possibilità che Vittorio, di fronte alla prospettiva di perdere Marta ancora una volta, possa prendere coraggio e dichiararle il suo amore. Seppur Conti attualmente è legato alla Frigerio, c’è da dire che alcuni comportamenti nei confronti della Guarnieri non sono passati inosservati.

Una delle ipotesi per le prossime puntate vedono Vittorio che, intimorito dal perdere Marta, decide di seguirla a San Francisco con il solo obiettivo di riconquistarla. Questo potrebbe dare il via ad una nuova fase della loro storia d’amore. Un lieto fine del genere sarebbe sicuramente gradito dai telespettatori della soap opera, che hanno sempre fatto il tifo per il riavvicinamento tra i due anche quando Marta era uscita delle trame. La verità, però, la si scoprirà solamente nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy