La verità di Ilary Blasi La verità di Ilary Blasi

Ilary Blasi, spuntano nuove rivelazioni sul tradimento di Totti: quel gesto inspiegabile

Potranno passare gli anni ma l’attenzione non si sposterà mai dalla storia, turbolenta e purtroppo finita, tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Per anni, ai nostri occhi, l’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha rappresentato un pò la messa in scena di una favola reale. Una, forse, senza principi o principesse, ma che ci permetta ugualmente di credere nel vero amore. E per anni, proprio come loro, anche noi abbiamo ammirato e soprattutto vissuto di quell’amore che era un po’ di tutta Roma.

La verità di Ilary Blasi
Il tradimento di Totti – (Credits: Instagram @ilaryblasi)- (Fontenews.it)

Lui, il Capitano di una squadra e simbolicamente di tutta la città, e lei sempre più bella e sempre più pronta a immettersi nel mondo della conduzione. Ma soprattutto, entrambi sempre molto umili, uniti e divertenti.

Forse, ciò che ci ha più colpito della storia di Ilary e Totti è proprio quell’ironia e quella complicità con cui si sono sempre mostrati ai nostri occhi, nonostante i tanti anni insieme, il matrimonio, i figli e soprattutto i continui tentativi di mettere zizzania nella loro favola moderna. Forse, però, tanto favola non era come ha rivelato la stessa Ilary nel corso del suo documentario Unica, disponibile su Netflix.

Le rivelazioni di Ilary Blasi su Totti

Come riportato anche da “Diva e Donna”, infatti, nel corso del suo documentario “Unica”, Ilary Blasi ha finalmente deciso di parlare della sua verità: di togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo tanto tempo e soprattutto un profondo silenzio nel corso della separazione dall’ormai ex marito. E, soprattutto, di portare alla luce del sole alcune rivelazioni scottanti e soprattutto molto importanti. Secondo quanto rivelato dall’ex letterina, infatti, pare che il tradimento di Francesco Totti sia andato avanti per molto tempo e soprattutto che sia ben precedente alle foto pubblicate della neo coppia allo stadio, ovvero quando la questione è apparsa chiara anche ai nostri occhi.

La verità di Ilary Blasi
Il tradimento di Totti – (Credits: Instagram @ilaryblasi)- (Fontenews.it)

La conduttrice, infatti, spiega che a rivelarle questo dettaglio sia stato un amico in comune, Ivan: pare, infatti, che Francesco Totti abbia presentato la nuova fidanzata agli amici già nel 2021. Una rivelazione, questa, che ha lasciato Ilary Blasi senza parole come confermato anche nel corso del documentario. Si era, certo, accorta che qualcosa non andasse più nel suo matrimonio e che soprattutto suo marito non fosse più quello di un tempo: rientrava tardi a casa, era spesso di cattivo umore e soprattutto incomprensibile ai suoi occhi.

Ma mai, confessa, avrebbe immaginato di avere un tradimento proprio alle sue spalle e di essere dunque così cieca. Soprattutto perché, non esita a rivelare, nonostante il Capitano fosse ormai fidanzato da tempo con la sua attuale compagna, continuava a cercare anche Ilary e soprattutto ad avere rapporti insieme.

Impostazioni privacy