Principe William pronto Principe William pronto

William, prove tecniche di reggenza: in cosa consiste l’ipotesi “estrema” che non piace al Palazzo

William, prove tecniche di reggenza dopo la diagnosi ricevuta da suo padre Carlo: in cosa consiste l’ipotesi “estrema” che non piace al Palazzo.

Il Principe William sta vivendo un momento molto particolare della sua vita. Infatti proprio all’inizio di quest’anno, ha visto sua moglie Kate Middleton essere portata in ospedale d’urgenza e poi sottoposta ad un’operazione all’addome per via di un piccolo problema di salute che ha avuto e che non ancora risolto del tutto, infatti dovrà stare a riposo fino alle vacanze pasquali, e di conseguenza lui dovrà starle vicino e occuparsi dei bambini “da solo”.

Principe William pronto
Principe William prende il posto di Carlo- (Credits: ANSA)- (Fontenews.it)

Non dovrà soltanto occuparsi dei bambini, infatti c’è un altro problema all’orizzonte che non va assolutamente sottovalutato. William volte a fare i conti con l’improvviso intervento di sua moglie, ha visto anche suo padre finire in ospedale per un problema alla prostata. Forse proprio durante gli esami di routine che ha fatto per l’operazione, è saltato fuori un problema che fino a questo momento non sapeva di avere: Carlo, infatti, ha il cancro.

Principe William verso il trono: a palazzo è tutto pronto

Una diagnosi che ha preoccupato terribilmente i sudditi inglesi, dal momento in cui non è trascorso neanche un anno da quando Carlo ha cominciato il suo trono. Insomma, questa notizia proprio non ci voleva, anche se si dice che per il momento il Re sta ancora bene e ha intenzione di continuare a svolgere il suo lavoro per quanto gli sia possibile farlo, considerato che ha numerose cure a cui dovrà sottoporsi per sperare di guarire da questo cancro.

Principe William pronto
Principe William prende il posto di Carlo- (Credits: ANSA)- (Fontenews.it)

Per il momento si dice che Carlo stia bene, certo, ma le cure potrebbero stancarlo molto, proprio per questa ragione è arrivato il momento di correre ai ripari. Il palazzo non voleva, forse pensavano che portasse sfortuna, ma ora si ritrovano praticamente costretti: dovranno cominciare a contare ufficialmente su William.

Sembrava abbastanza lontano il momento in cui William avrebbe preso il posto di Carlo, considerato che il trono è cominciato soltanto da un anno. Però se Carlo non sarà in grado di occuparsi di certe cose, sarà suo figlio, in quanto erede diretto al trono, a prendere il suo posto. Un gesto che sta preoccupando molto i sudditi, dal momento in cui ci viene facile immaginare a questo punto che le condizioni di salute del sovrano siano peggio di quanto potessimo pensare.

Impostazioni privacy