Emma Marrone risposta commenti Emma Marrone risposta commenti

Emma non le manda a dire e sui social scatena i fan: la risposta alla figlia della famosissima attrice

Emma Marrone: scambio di battute al vetriolo con la figlia di una famosa attrice italiana. La sua risposta mette tutti a tacere.

Il Festival di Sanremo è iniziato solo da due giorni e già piovono polemiche. La più importante manifestazione canora italiana ormai da anni non è più solo una manifestazione canora. Di chi partecipa a Sanremo si guarda pressoché tutto. Come si veste, cosa dice e come lo dice. Sanremo è volente o nolente il momento più difficile dell’anno per chi decide di fare il cantante. Si è sottoposti ad una pressione psicologica, e non è facile restare pacati.

Emma Marrone risposta commenti
I commenti alla foto di Emma- (Credit: Instagram @real_brown)- (Fontenews.it)

Sui social poi la situazione dei pareri diventa quasi fuori controllo. Tutti possono commentare quello che un artista decide di mostrare online. Il punto è che purtroppo non tutti riescono a farlo con lo stesso garbo e gentilezza. I commenti negativi che arrivano dai social sono tantissimi, forse perchè gli utenti si fanno forti di una certa dose di anonimato.

Emma Marrone: la sua risposta ai commenti negativi stupisce tutti

Cosa succede se però il commento negativo viene da un nome noto? Può scatenarsi uno scambio decisamente memorabile, che ha attirato l’attenzione di fan e avventori occasionali. Tutto questo è accaduto sul profilo di Emma Marrone, che in questi giorni partecipa al Festival con un nuovo brano. Tra i post promozionali c’è una foto in cui la giovane indossa una pelliccia colorata. 

Emma Marrone risposta commenti
Lo scambio tra Emma e la follower famosa-@real_brown- fontenews.it

Tra i vari commenti a questo post ne è spuntato uno che ha colpito un po’ tutti. La figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli, ha  commentato il post con un: “Ma è vera la roba addosso a questa?”. Un commento assolutamente poco gentile, considerato che le due a quanto pare nemmeno si conoscono. I fan di Emma non hanno potuto fare a meno di difendere la loro beniamina. Tutti hanno tacciato Naike di maleducazione. La risposta di Emma è arrivata veloce e puntuale, con quel pizzico di ironia che non le manca mai: “Questa si chiama Emma, piacere tesoro.”

La cantante poi ci ha tenuto a puntualizzare che la pelliccia che indossava nella foto era finta. Emma ha sempre amato gli animali e non avrebbe mai  fatto nulla che andasse contro di loro. La cosa migliore della sua risposta resta l’eleganza e il tono ironico con cui è riuscita a rispondere a quel tono supponente e offensivo. Per non cadere nelle provocazioni, bisogna essere persone forti, e Emma lo è sicuramente. Quella pelliccia poi, è un tocco di stile. 

Impostazioni privacy