Ferragni Pigna decisione Ferragni Pigna decisione

Chiara Ferragni, continua la fuga degli sponsor: ufficiale un altro passo indietro

Continua il periodo complicato per Chiara Ferragni. Un altro brand ha fatto un passo indietro e in una nota ha spiegato il perché di questa scelta.

Non si arresta la fuga degli sponsor da Chiara Ferragni. Il pandoro-gate continua ad avere degli effetti pesanti sull’imprenditrice e influencer milanese e l’ultimo passo indietro di un brand è stato ufficializzato nelle scorse ore dopo le indiscrezioni uscite nella giornata di venerdì 2 febbraio.

Ferragni Pigna decisione
Continua la fuga degli sponsor da Chiara Ferragni – fontenews.it – foto Ansa

Come riferito dall’Ansa, citata da Fanpage, Pigna ha deciso di interrompere la propria collaborazione con Chiara Ferragni per il rispetto del codice etico. Una decisione presa in queste ultime ore e dopo l’iscrizione sul registro degli indagati della stessa influencer e imprenditrice americana con l’accusa di truffa aggravata. Come detto in precedenza, non è il primo brand a fare un passo indietro e in futuro potrebbero esserci ulteriori scelte simili visto che il pandoro-gate continua a far discutere e tenere banco.

Chiara Ferragni e il passo indietro di Pigna

Ferragni Pigna decisione
Pigna interrompe la collaborazione con la Ferragni – fontenews.it – foto Ansa

Come detto in precedenza, l’ipotesi di un passo indietro di Pigna circolava già nella giornata di ieri, ma la certezza è arrivata solo in queste ultime ore con il comunicato ufficiale della stessa azienda. Il brand ha fatto sapere che la decisione è stata presa “nel rispetto del proprio codice etico aziendale, che non consente la possibilità di collaborare con soggetti terzi sanzionati dalle autorità per avere avuto un comportamento non etico, corretto e rispettoso delle leggi“.

Da qui la decisione di interrompere questa collaborazione che riguardava principalmente una linea di cartoleria pensata per la scuola con quaderni, astucci, matite e penne.

Continua la fuga degli sponsor da Chiara Ferragni

Ferragni Pigna decisione
Chiara Ferragni sempre più sola – fontenews.it – foto Ansa

Non è sicuramente un periodo fortunato per Chiara Ferragni. La fuga degli sponsor sembra essere inarrestabile e nei prossimi giorni altri brand potrebbero fare un passo indietro. Gli effetti del pandoro-gate non sono assolutamente finiti e l’influencer milanese, nonostante il suo ritorno sui social, non è assolutamente riuscita a voltare pagina.

Impostazioni privacy