Consulente finanziario Consulente finanziario

Posizioni aperte all’Unicredit, occasione imperdibile: come inviare la domanda

Interessante opportunità di lavoro da Unicredit. Tutte le informazioni disponibili per poter inoltrare la propria domanda.

Nuove interessanti prospettive lavorative arrivano in un periodo in cui il mondo dell’occupazione sembra aver definitivamente e nuovamente riaperto le proprie porte alle schiere di potenziali candidati. Ogni ambito, in questo specifico contesto, è stato investito nel corso degli ultimi mesi dalla dinamica riguardante la ricerca di nuove figure professionali. La tendenza, oggi, è totalmente in ascesa e sempre più spesso aziende pubbliche, enti statali o imprese private si trovano nella situazione di dover necessariamente, per vari motivi, provvedere a nuove selezioni per profili già esistenti o di nuova concezione.

Consulente finanziario
Unicredit offre lavoro – (Fontenews.it)

Oggi a ricercare personale, a provvedere ad avviare specifiche selezioni per la copertura di più figure professionali è banca Unicredit. Nello specifico, si fa riferimento a uno dei gruppi di settore più rilevanti nel panorama odierno, con oltre 15 milioni di clienti in ogni parte del mondo. In Italia, Unicredit, ha sede legale, e direzione generale presso la città di Milano. In questo caso, stando alle ultime comunicazioni arrivate dalla stessa direzione del gruppo, la ricerca, che darà vita alle future selezioni è concentrata, in quanto a contesto fisico, unicamente per la sede della città di Napoli.

Posizioni aperte all’Unicredit, occasione imperdibile: tutti i requisiti necessari per la candidatura

Le assunzioni per la sede di Napoli sono aperte ai potenziali candidati diplomati e laureati, oltre che a giovani profili alla prima esperienza lavorativa. Nello specifico, il gruppo andrà a selezionare nuovi profili per il ruolo di consulente di filiale. Tra i requisiti necessari per la presentazione della propria candidatura, un diploma tecnico o liceale, in alternativa una laurea di primo o secondo livello con votazione ottima, una buona conoscenza della lingua italiana e inglese.

Assunzioni in Unicredit
Profili ricercati – (Fontenews.it)

Provvedere a inoltrare la propria candidatura è qualcosa di estremamente semplice. Il tutto può essere gestito attraverso il portale web di Unicredit, ricercando tra le posizioni lavorative al momento aperte, quella di “consulente di filiale”. In pochi secondi, l’utente potrà provvedere a trasmettere tutte le proprie informazioni personali nonché il proprio CV. Successivamente, il candidato sarà chiamato a completare uno specifico test in modalità telematica e a partecipare a uno specifico momento di valutazione di gruppo.

I candidati che saranno, dopo una serie di attente valutazioni, definiti idonei, firmeranno un iniziale contratto di apprendistato professionalizzato, per poi nel tempo alla definitiva assunzione e di conseguenza a un contratto a tempo indeterminato. Una occasione, insomma, da non farsi assolutamente sfuggire.

Impostazioni privacy