Ilary Blasi Ilary Blasi

Nuovo lavoro per Ilary Blasi? Dopo L’Isola dei Famosi stravolge tutto e cambia vita

Ilary Blasi sembra essere pronta già per un nuovo lavoro: la sua vita cambia completamente dopo la conduzione de L’isola dei famosi.

Le ultime notizie dal fronte Mediaset hanno un po’ lasciato di stucco molti telespettatori: il prossimo aprile avrà inizio la diciottesima edizione de L’isola dei famosi e tutti si aspettavano un ritorno alla conduzione di Ilary Blasi, che avrebbe dovuto presentare il programma per la quarta edizione consecutiva. Come annunciato dallo stesso Pier Silvio Berlusconi, però, a condurre il prossimo appuntamento con “L’isola” non sarà più la Blasi, che a quanto pare potrebbe già trovare un nuovo lavoro cambiando completamente la sua vita.

Ilary Blasi
Ilary Blasi svela il suo futuro- (Foto ANSA)- (Fontenews.it)

Certamente non il miglior periodo per Ilary Blasi che non solo ha dovuto subire tutte le conseguenze di quanto accaduto per le ultime vicende riguardo al caso Totti, ma ha anche perso il suo lavoro in tv: la diciottesima edizione de “L’isola dei famosi” sarà infatti condotta per la prima volta da Vladimir Luxuria, la quale negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di opinionista del programma. Adesso resta solo da capire che cosa farà Ilary Blasi nel suo futuro, ma a quanto pare un piccolo suggerimento ci è stato già fornito e sembrerebbe che l’ex moglie di Francesco Totti possa stravolgere completamente la sua vita.

Ilary Blasi cambia vita? Dopo L’isola dei famosi pronta a una nuova esperienza

Pier Silvio Berlusconi dopo aver annunciato Vladimir Luxuria come nuova conduttrice de L’Isola dei famosi ha anche chiaramente dovuto rispondere a chi chiedeva il motivo di questa scelta e quale sarà il futuro di Ilary Blasi: il direttore di Mediaset non ha detto molto, ha solamente sottolineato che la Blasi non sarà totalmente dimenticata lasciando intendere che dunque resta sotto contratto con l’emittente televisiva e che magari in un futuro prossimo potrebbe tornare alla conduzione di un programma televisivo inedito oppure già presentato in passato.

Ilary Blasi, al momento, sembra però essere concentrata su altri aspetti della sua vita: la conduttrice romana dopo aver racimolato tanti consensi con il documentario “Unica” su Netflix, ha presentato di recente il suo libro “Che stupida” rilasciando anche una lunga intervista alla giornalista Francesca Barra.
Nel corso dell’intervista ha parlato chiaramente di nuovo del matrimonio con Francesco Totti, dei progetti con Bastian Muller e chiaramente anche del futuro della sua vita dopo l’addio alla conduzione de “L’isola dei famosi”.

Ilary Blasi
Ilary Blasi pronta a stravolgere la sua vita- (Foto ANSA)- (Fontenews.it)

Ilary Blasi, come accennato anche in precedenza, non sembra ancora avere le idee chiare sul suo futuro dal punto di vista televisivo, oppure ha solamente intenzione di prendersi una pausa in questo momento storico della sua vita: nonostante questo però, nel corso della presentazione del suo libro, ha anche sottolineato come possa intraprendere una strada lavorativa diversa da quella che ha sempre percorso.

Durante la presentazione del libro, infatti, la Blasi ha dichiarato che il suo avvocato le ha consigliato di fare la mental coach per persone divorziate: molto probabilmente si tratta di una battuta ironica, ma che potrebbe nascondere magari un fondo di verità dato che tutta la vicenda con Francesco Totti ha interessato da vicino anche tantissime altre coppie italiane nella stessa situazione.

Impostazioni privacy