Testimonianze e pareri dell'ex dama su Alessandro Vicinanza Testimonianze e pareri dell'ex dama su Alessandro Vicinanza

Alessandro Vicinanza, testimonianza (choc) dell’ex dama: “Lui e Ida…”, cosa sta succedendo davvero

Valentina Autiero, ex dama di Uomini e Donne dice la sua su Ida, Alessandro Vicinanza e Roberta di Padua. L’intervista senza filtri.

Il nome di Alessandro Vicinanza, per chi segue Uomini e Donne, non è certo sconosciuto. Anzi. L’ex fidanzato di Ida Platano è infatti tornato nel parterre del trono over del programma di Maria De Filippi in concomitanza con il trono della dama di Brescia. Una situazione particolare che vede i due ex nello stesso show, ma con ruoli diversi.

Testimonianze e pareri dell'ex dama su Alessandro Vicinanza
Le parole di Valentina su Alessandro lasciano sconvolti- (Fonte Instagram @valentinaautiero)- (Fontenews.it)

Ma non è solo questo che ha fatto discutere. Vicinanza si è comportato in modo molto strano nei confronti delle dame del parterre. Prima è uscito con Roberta, poi l’ha scaricata perché voleva conoscere Cristina. Finendo poi per chiudere anche la storia con Cristina e facendo sorgere il dubbio in Maria che lui fosse ancora preso da Ida. Un caos incredibile terminato però, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, con l’uscita dal programma di Alessandro con Roberta Di Padua. Ma non tutti pensano sia così sincera questa mossa.

Uomini e Donne, Valentina Autiero ex trono over dice la sua su Ida, Alessandro e Roberta

A parlare del Trono Over di Uomini e Donne, spesso, troviamo gli ex partecipanti del programma. Un esempio? Valentina Autiero, ex partecipante del programma per diversi anni, è stata intervistata da Lollo Magazine ha detto la sua su questa decisione di Roberta di lasciare il programma con Alessandro e non la condivide.

Vicinanza e Roberta? Le parole di Valentina Autiero
Uomini e Donne, l’ex dama dice la sua su Alessandro Vicinanza- (Fonte Instagram @lollo.magazine) – (Fontenews.it)

Valentina e Roberta sono amiche, ma l’ex dama del parterre del trono over, ha dichiarato di aver rivalutato molto Alessandro considerandolo indeciso e, al posto della Di Padua, dopo tutto quello che è successo non avrebbe mai lasciato lo show per lui perché trova inaccettabile che il compagno scelto prima di optare per lei faccia delle prove con altre. Inoltre, parlando del rapporto tra Ida e Alessandro secondo la dama fra di loro non c’è più molto, ma considera Vicinanza molto confuso una persona “a cui piace lasciare le cose in sospeso”. Un modo carino per dire che forse è come se l’ex fidanzato di Ida si sia sempre tenuto un po’ di porte aperte.

Una delle ultime domande dell’intervista all’ex dama del Trono Over riguarda poi il trono di Ida. Valentina Autiero è felicissima che ci sia un trono per over 40, ma per quanto riguarda la seduta di Ida, secondo lei, nessuno dei corteggiatori è veramente valido. Su Mario dichiara che non è il suo genere e ribadisce come nessuno dei presenti fino ad ora sia adatto ad una come la dama bresciana. Una cosa è certa, Valentina augura a Ida tutto il meglio possibile.

Impostazioni privacy