Buffy torna reboot Buffy torna reboot

Torna Buffy, c’è l’annuncio ufficiale: fan impazziti, lo ha detto Sarah Michelle Gellar

Buffy l’ammazzavampiri sta per tornare: è arrivata la conferma ufficiale di un reboot proprio dalla sua produttrice ufficiale. Siete pronti?

I giovanissimi conosceranno sicuramente Twilight e la storia di Bella ed Edward. La verità è che la tradizione vampiresca nei telefilm inizia da molto, molto lontano.  Era il 1997 quando su Italia Uno andava in onda il primo episodio di Buffy L’Ammazzavampiri. Eravamo piccolissimi, o addirittura quelli della nuova generazione non erano ancora nati

Buffy torna reboot
Buffy sta per tornare- (Credit: Instagram @sunnydale_high_survivors)- (Fontenews.it)

Certo, gli effetti speciali non erano fantastici come lo possono essere oggi, ma ti assicuriamo che facevano la loro figura. Buffy era una liceale coraggiosissima, a cui veniva affidato un compito niente altro che semplice: sconfiggere i demoni e i vampiri che emergevano dalla bocca dell’inferno, apertasi purtroppo proprio sotto la sua scuola. La sua unica arma? Un paletto di legno e pochi incantesimi, insegnati da un professore. All’inizio Buffy è spaventata da questo compito, come lo sarebbe qualsiasi adolescente. Ma il coraggio lo trova, nella sua motivazione più grande. Salvare i suoi amici e la sua famiglia. 

Il reboot di Buffy è in arrivo: la conferma ufficiale

Come accade nelle serie televisive per ragazzi, ci sarà spazio anche per i sentimenti. Buffy si innamorerà di un vampiro, ma non aspettatevi brillantini e cose simili. I vampiri di Buffy sono cupi e sinistri , e fanno un bel po’ paura. Anche se ormai una serie come Buffy potrebbe sembrare anacronistica, vi avvisiamo che non è assolutamente cosi. La forza di Buffy è assolutamente nella trama e nella capacità di indagare la magia e l’esoterismo con una certa precisione. Niente di edulcorato e romantico, tutta verità, pur correndo il rischio di spaventare.

Buffy torna reboot
Il reboot è stato confermato- (Credit: Instagram @buffyverse)- (Fontenews.it)

Se sei un culture delle serie tv anni 90, non puoi perderti questa serie. Puoi recuperare tutte le puntate in streaming. Se invece Buffy ha fatto parte della tua adolescenza e vorresti che tornasse, abbiamo una buona notizia per te: ormai è ufficiale. Si sta lavorando ad un reboot della serie, che tornerà prestissimo.

La conferma è arrivata di recente da una delle produttrici ufficiali. La cantante country Dolly Parton, ha confermato di star lavorando ad un reboot della serie. Non si sa ancora molto a riguardo.  Speriamo che anche i vecchi volti di Buffy possano prendere parte al reboot, ma fino ad allora non ci resta che aspettare che ci vengano date notizie. Sara Michelle Gellar sorride, quando si parla di Buffy. Potrebbe essere un buon segno no? Aspettiamo e speriamo. E magari, nel frattempo, riguardiamo.

Impostazioni privacy