Meghan Markle decisione Harry stenta crederci Meghan Markle decisione Harry stenta crederci

Meghan Markle, decisione che fa discutere: perfino Harry stenta a crederci

L’ultima decisione di Meghan Markle fa discutere e non poco. Ha fatto storcere il naso anche al Principe Harry: restano tutti a bocca aperta.

Non è di certo un periodo facile per la Royal Family inglese. La casa britannica sembrava essersi lasciata alle spalle tutte le polemiche riguardanti la Megxit ed il libro “Spare” del Principe Harry. All’interno del libro, il principe rivela dei segreti di Palazzo mettendo sui Windsor la pesante etichetta di “razzisti”. Se il 2024 doveva essere l’anno in cui doveva partire l’operazione simpatia per i Reali inglesi ed invece, come se non bastasse, dei problemi di salute hanno fatto capolino ai principali esponenti della Famiglia Reale.

Meghan Markle decisione Harry stenta crederci
L’ultima decisione della Markle fa storcere il naso ad Harry – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

Proprio ad inizio anno abbiamo visto come  la principessa Kate Middleton sia stata costretta ad un’operazione all’addome. Situazione ben più grave invece per Re Carlo, che prima è stato sottoposto ad un intervento correttivo alla prostata e successivamente gli è stato diagnosticato il cancro nella stessa zona del corpo. La notizia in poco tempo ha fatto il giro del web. I più curiosi si sono subito chiesti come abbia reagito Meghan Markle. La consorte di Harry ha rapporti tesi con la famiglia Reale, ma stavolta ha preso una decisione inaspettata. Anche il Principe ha storto il naso dinanzi alla sua ultima scelta.

Meghan Markle, l’ultima decisione indispettisce Harry: cos’è successo

La notizia della diagnosi di cancro del Re Carlo ha scosso il Regno Unito e ha generato un’ondata di preoccupazione e attenzione da parte dei media e del pubblico. Mentre il Principe Harry si affretta a raggiungere il Regno Unito per essere al fianco del padre,  la decisione di Meghan Markle di rimanere in California ha creato non pochi malumori. Da quando è entrata a far parte della famiglia reale britannica, Meghan è stata soggetta a una costante attenzione mediatica.

Meghan Markle decisione Harry stenta crederci
Meghan Markle continua a far discutere – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

La sua decisione di non accompagnare il marito nel Regno Unito ha portato a speculazioni e discussioni su vari canali di comunicazione. Secondo l’esperto di PR Ryan McCormick, la scelta di Meghan potrebbe non essere ben accolta dal pubblico. Infatti la principessa dovrebbe dimostrare una profonda preoccupazione sia per Re Carlo che per il Principe Harry. Tra le preoccupazioni principali troviamo il rapporto di Meghan con la sua famiglia. In molti infatti ricordano il burrascoso rapporto con Thomas Markle, il padre.

La sua decisione di non tornare nel Regno Unito potrebbe peggiorare ulteriormente le tensioni nella Famiglia Reale. Eppure va detto che la decisione potrebbe essere stata influenzata da diversi fattori. Tra queste troviamo la salute dei suoi due figli, il principe Archie e la principessa Lilibet. La logistica di organizzare un viaggio transatlantico all’improvviso potrebbe essere stata complicata. Inoltre anche la carica emotiva di questo evento avrebbe potuto contribuire alla scelta di Meghan.

La salute di Re Carlo è una questione seria e richiede un’attenzione immediata e adeguata. Allo stesso tempo è importante anche riconoscere che ogni individuo affronta situazioni di crisi in modo diverso. Nonostante Harry abbia storto il naso di fronte a questa decisione, c’è da dire anche che questa è stata ben motivata da parte di Meghan. La duchessa è pronta a mettere Archie e Lilibet prima di tutto. Se ci saranno le condizioni, la Markle potrebbe sorprendere tutti volando a Londra.

Impostazioni privacy