Oroscopo Oroscopo

Si mostrano come angeli, ma possono essere veri demoni: sono questi i segni zodiacali ‘double face’

Riesci a scovare le persone dalla doppia faccia? Non sempre è facile ma ti consigliamo di fare attenzione a questi segni zodiacali.

Ti capita mai di conoscere una persona, avere un’impressione positiva su di lei e poi scoprire che in realtà si tratta di tutt’altra persona? Sicuramente ti sarà capitato e capita a molti.

Oroscopo
Hai mai incontrato un segno zodiacale “doppia faccia”?-(Fontenews.it)

Quello che forse non sapevi, è che questo tipo di atteggiamento può essere caratteristico di alcuni segni zodiacali in particolare. Infatti, alcuni segni sono noti per la loro doppia natura, e questo può essere un aspetto sia affascinante e misterioso ma anche parecchio pericoloso. Sei curioso di scoprire di quali segni stiamo parlando?

Il lato oscuro dei segni zodiacali: c’è anche il tuo?

Ci sono alcuni segni che fanno pensare subito ad una doppia faccia, come ad esempio i Gemelli, essendo un segno doppio. In realtà, però, le cose stanno in maniera molto diversa. A quanto pare, i segni che si mostrano come angeli ma possono rivelare il loro lato oscuro sono: il Cancro, il Leone e la Bilancia.

Per quanto riguarda i nati sotto il segno del Cancro, questi hanno una natura sensibile, affettuosa ed empatica. Molto spesso vengono visti come delle persone legate alla famiglia e alle emozioni. Ci sembra difficile, quindi, pensare a loro come a delle persone dalla doppia facciata, ma proprio la loro emotività potrebbe nascondere una personalità manipolatrice. La sua natura governata dalla Luna può portare un Cancro a manipolare le situazioni e le emozioni degli altri per gestirle a suo vantaggio. Questo tipo di comportamento può emerge soprattutto se si sentono insicuri e minacciati.

Leone
Sei del segno del Leone? Fai attenzione! (Fontenews.it)

Il Leone, spesso considerato il re dello zodiaco, è conosciuto soprattutto per la sua determinazione e il suo coraggio. I nati sotto il segno del Leone sono persone carismatiche e sicure di sé e proprio questo potrebbe farli sconfinare in un ego smisurato. La loro sete di potere può trasformarli in veri e propri demoni che cercano di controllare e dominare gli altri. Il Leone dovrebbe imparare a bilanciare la sua potenza con la consapevolezza.

Infine, troviamo il segno della Bilancia. Il più delle volte questo segno è visto come il simbolo dell’equilibrio, della giustizia e della diplomazia. Si tratta di persone che sono amanti della pace, però, anche questo può avere una doppia facciata. Il segno è governato da Venere e questa influenza può far sì che il loro desiderio di sfuggire ai conflitti li renda indecisi e manipolatori. Farebbero di tutto pur di sfuggire a delle situazioni difficili, anziché affrontarle.

E tu, ti ritrovi in queste caratteristiche? Oppure conosci qualcuno di questo segno? Ricorda che in ognuno di noi esiste un lato oscuro e la comprensione di questo lato può aiutarci a gestirlo meglio!

Impostazioni privacy