Il valore inestimabile del regalo di William a Kate Il valore inestimabile del regalo di William a Kate

Kate Middleton, il regalo bellissimo ricevuto da William: non se ne separa mai

Il Principe di Galles ha regalato a Kate Middleton un gioiello molto speciale quando si sono fidanzati nel 2010: ecco la toccante storia.

Il guardaroba e l’acconciatura di Kate Middleton possono cambiare continuamente, ma c’è un regalo speciale senza la quale la futura regina non viene quasi mai vista.

Il valore inestimabile del regalo di William a Kate
Il prezioso regalo di William a Kate- (ansa.it)- (Fontenews.it)

Nel 2010 il principe William ha fatto la proposta di matrimonio a sua moglie con uno splendido anello di fidanzamento di zaffiro blu e diamanti. Da allora è stata raramente fotografata senza di esso. Il gioiello ha un valore speciale, poiché apparteneva in precedenza alla defunta madre di William, la principessa Diana, che lo ricevette a sua volta in occasione del suo fidanzamento con l’allora principe Carlo nel 1980.

Le toccanti parole di Kate Middleton sul regalo inestimabile di William

Il prezioso regalo che Kate Middleton ha ricevuto da William nel 2010 è un anello di fidanzamento con zaffiro blu da 12 carati circondato da 14 diamanti solitari. E’ senza dubbio uno dei gioielli più riconoscibili della principessa, che abbina alla sua fede nuziale realizzata in oro gallese. A lungo si è creduto che quando l’anello entrò in possesso della futura regina, lo fece modificare per adattarlo perfettamente al suo anulare. La donna ha fatto una toccante confessione durante un viaggio in Galles l’anno scorso.

Kate Middleton e l’anello di fidanzamento di Diana
La storia dell’anello di fidanzamento di Kate Middleton appartenuto alla principessa Diana- (ansa.it)- (Fontenews.it)

Quando un fan le ha fatto i complimenti per l’anello e ha menzionato Diana, Kate ha risposto: “È lo stesso anello ed aveva esattamente la stessa misura quando l’ho provato”. Kate, piena di emozione, ha detto cinque parole che rivelano quanto sia importante per lei il capo: “Sono onorata di indossarlo”. La principessa del Galles ha dichiarato il suo rammarico nel non averla mai incontrata. “E anche ora con i figli e i nipoti, penso che le sarebbe piaciuto così tanto essere nonna. Sarebbe stata assolutamente brillante, ci manca ogni giorno.”

William ha rivolto la proposta di matrimonio a Kate durante una vacanza in Kenya nell’ottobre 2010 e hanno annunciato il loro fidanzamento un mese dopo. Il futuro re ha raccontato di aver usato l’anello di grande valore come un modo per assicurarsi che la madre non si perdesse nulla. Tuttavia, sembra che il principe abbia rotto una tradizione di lunga data prima di fare la grande domanda.

Durante l’intervista di fidanzamento con il giornalista Tom Bradby, alla coppia è stato chiesto se il principe avesse chiesto al signor Middleton la mano di sua figlia. William ha confessato di non averlo fatto perché aveva paura di ciò che avrebbe potuto dire suo suocero. Fortunatamente per l’uomo, Kate ha detto di sì e suo padre era più che felice che lei avrebbe sposato il principe.

Impostazioni privacy