Paola Perego, le condizioni della conduttrice dopo l'operazione Paola Perego, le condizioni della conduttrice dopo l'operazione

Paola Perego dopo l’operazione: la conduttrice svela le proprie condizioni con una foto

Attraverso una foto pubblicata su Instagram Paola Perego svela le proprie condizioni dopo l’operazione. Ecco come sta la conduttrice.

Tra le conduttrici più amate e seguite del piccolo schermo, come sta Paola Perego dopo essere stata sottoposta ad un intervento di nefrectomia parziale? Ecco la notizia tanto attesa.

Paola Perego, le condizioni della conduttrice dopo l'operazione
Paola Perego, come sta dopo l’operazione – (Fonte foto: Ansa)- (Fontenews.it)

Ormai in quasi tutte le case è presente un televisore. Quest’ultimo si presenta come un mezzo di comunicazione molto apprezzato e utile, poiché consente di accedere a contenuti di vario genere in modo davvero molto semplice. Se tutto questo non bastasse, a partire dai programmi di intrattenimento fino ad arrivare ai notiziari, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

A rendere tutto questo possibile, ovviamente, sono i vari addetti ai lavori, che comprendono sia coloro che operano dietro le quinte che i volti noti del piccolo schermo. Tanti i personaggi che nel corso degli anni sono entrati, virtualmente, nelle nostre abitazioni per tenerci compagnia. Alcuni sono finiti nel dimenticatoio, altri invece sono entrati dritti nel cuore del pubblico, che si è affezionato a loro.

Paola Perego dopo l’operazione, la conduttrice svela le proprie condizioni con una foto: la notizia tanto attesa

Ne sono una chiara dimostrazione i vari messaggi di affetto che, tramite i social, sono stati indirizzati a Paola Perego. La nota conduttrice ha di recente rivelato di essersi sottoposta ad un intervento di nefrectomia parziale per la rimozione di una neoplasia al rene. A tal proposito Paola Perego ha voluto anche sottolineare l’importanza di fare prevenzione, perché può aiutare a salvare la vita.

Paola Perego, le condizioni della conduttrice dopo l'operazione
L’annuncio social di Paola Perego – (Fonte foto: Instagram @paolaperego17)- (Fontenews.it)

Una notizia, quella dell’operazione, giunta come un fulmine a ciel sereno che ha scosso inevitabilmente i fan della donna, e non solo. Ma come sta oggi la conduttrice? Ebbene, a rivelarlo è stata lei stessa tramite social. Su Instagram, infatti, ha pubblicato uno scatto in cui si mostra sorridente. A corredo la seguente didascalia:  “Ciao a tutti. Finalmente domenica mattina tornerò in diretta, di nuovo col sorriso, insieme alla mia socia Super Simo, alle 10.30 con Citofonare Rai2! Grazie ancora per l’enorme affetto ricevuto. Vi voglio bene. Paola”.

Paola Perego, quindi, sta meglio ed è pronta a tornare a lavoro. Una buona notizia che ha attirato l’interesse dei propri follower che hanno colto l’occasione per dimostrare ancora una volta il proprio sostegno. Tanti anche i commenti di felicità da parte di diversi volti noti della televisione, come ad esempio Antonella Clerici, Alberto Matano, ma anche Paolo Belli, Ezio Greggio e Serena Bortone. Tutti, come sottolineato da Samantha De Grenet, contenti di “vedere il tuo meraviglioso sorriso“.

Impostazioni privacy