Iva Zanicchi e la malattia del marito a che stadio è Iva Zanicchi e la malattia del marito a che stadio è

Dramma Iva Zanicchi, si aggravano le condizioni del marito

Iva Zanicchi ha un fidanzato che è molto malato. Ecco come stanno peggiorando le sue condizioni.

Iva Zanicchi è uno dei volti storici del mondo dello spettacolo nostrano. Ha lasciato il segno soprattutto a livello musicale. Ora però il suo compagno è molto malato. Ma come sta davvero?

Iva Zanicchi e la malattia del marito a che stadio è
Iva Zanicchi come sta il marito- (Foto: Ansa)- (Fontenews.it)

Iva Zanicchi ha incontrato Fausto Pinna nel 1987 e da allora è scoccata la scintilla tra di loro. Anche se non si sono mi sposati sono molto legati. Prima di lui la musicista è stata sposata con Antonio Ansoldi da cui ha avuto la figlia Michela. I due si sono incontrati dopo la fine del primo matirmonio della conduttrice. L’aquila di Ligonchio oggi ha 84 anni ed è ancora una donna molto vivace.

Due anni fa ha partecipato al Festival di Sanremo ma ora ha deciso di lasciare spazio ai più giovani. Oltre alla musica ha avuto una bellissima e lunga carriera nel mondo della televisione. Dal 1993 al 1995 è stata ospite fissa di Buona Domenica.

Tra il 1996 e il 1997 è stata al timone del suo primo talk show: Iva Show. Tanti telespettatori associano il suo volto al gioco: Ok il prezzo è giusto. Due anni fa è stata concorrente di Ballando con le stelle, mentre nel 2023 ha fatto parte della giuria di Il cantante mascherato ed è stata uno dei coach di Io canto. Ma che malattia ha il suo compagno?

Iva Zanicchi forte anche nella tempesta

In questi ultimi anni Iva Zanicchi si è trovata ad affrontare una difficile situazione. Quattro anni fa al suo storico fidanzato Fausto Pinna è stato diagnosticato un tumore al polmone. In un’intervista a DiPiù la cantante aveva rivelato che il compagno aveva trascorso la vita fumando 90 sigarette al giorno ma sembrava stare bene. Inizialmente gli avevano dato solo due mesi di vita, ma dopo anni il produttore musicale è ancora qui.

Iva Zanicchi, aggiornamento sul tumore del marito
Iva Zanicchi: come sta il marito Pinna- (Foto: Instagram @ivazanicchireal)- (Fontenews.it)

Ultimamente, purtroppo, le sue condizioni sono peggiorate. Durante un’intervista a Nuovo la vip ha confessato che ora il produttore musicale trascorre le sue giornate a letto, riuscendo ad alzarsi sulla carrozzina solo per alcune ore al giorno. Secondo la conduttrice la situazione è peggiorata dal fatto che il 75enne sia lucido. Lei ogni tanto lo guarda e si rattrista.

Inoltre sta maturando l’idea di ritirarsi completamente dalle scene. A ogni modo la presentatrice è sempre stata vicina al suo uomo cercando di non fargli pesare quel dramma e assistendolo nelle cure. Di indole positiva e da sempre molto combattiva l’ex politica non ha mai smesso di sperare in un miglioramento e non si è arresa davanti alla diagnosi che dava all’amore della sua vita solo pochi mesi di vita.

Impostazioni privacy