Probabile filrt tra Ilary Blasi e l'ex volto di Uomini e Donne Probabile filrt tra Ilary Blasi e l'ex volto di Uomini e Donne

Ilary Blasi, spuntano i like ‘sospetti’ su Instagram a un volto famosissimo della tv: fan allibiti

Ilary Blasi è di nuovo al centro dell’attenzione mediatica per via della sua vita sentimentale: i likes non sono passati inosservati ai fan.

La conduttrice di Mediaset che ha fatto parlare di sé per via del suo ultimo documentario scandalo dal titolo Unica e per il libro che stupida, in cui ha raccontato tutti i retroscena della fine del matrimonio con Francesco Totti e dei tradimenti del calciatore della Roma, adesso ha di nuovi riflettori puntati addosso e questa volta ehm il suo ex marito non c’entra nulla.

Probabile filrt tra Ilary Blasi e l'ex volto di Uomini e Donne
I likes social di Ilary Blasi all’ex volto di Uomini e Donne- (Fonte Instagram @ilaryblasi)- (Fontenews.it)

Dopo le voci sul presunto filtr del volto dell’Isola dei Famosi con il personal trainer Cristiano Iovino, gli attentissimi followers di Ilary Blasi hanno notato alcuni gesti particolari, fatti dalla showgirl sui canali social che hanno insospettito tutti. Ecco di che cosa si tratta e perché la notizia sta già facendo il giro del web.

Ilary Blasi, i likes sospetti al volto di Uomini e Donne

Come di certo saprete, Ilary Blasi da tempo è uno dei volti del mondo dello spettacolo di cui si parla più spesso tra gli esperti di gossip cronaca rosa. Quando, quasi due anni fa infatti, è emersa la notizia del divorzio da Francesco Totti, ha fatto davvero molto scalpore, perché nessuno immaginava che una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo potesse dirsi improvvisamente addio.

Probabile filrt tra Ilary Blasi e l'ex volto di Uomini e Donne
Il gesto che ha fatto insospettire i fan di Ilary Blasi- (Fonte Instagram @deianiramarzano) -(Fontenews.it)

Poco tempo dopo però è emersa l’insospettabile verità: tra i due c’erano stati tradimenti ed incomprensioni, e se da un lato Ilary Blasi ha denunciato la storia d’amore clandestina cominciata tra Totti e Noemi Bocchi già prima della loro separazione, dal canto suo l’ex campione della Roma ha dichiarato che sua moglie frequentasse già prima del divorzio ufficiale un personal trainer, il cui nome poi è balzato agli onori della cronaca. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, a cui Francesco Totti ha chiesto di testimoniare alla prossima udienza del processo di divorzio.

Adesso però un nuovo tassello sembra andare ad aggiungersi all’intricato puzzle di vicissitudini sentimentali che riguardano Ilary Blasi. Nelle scorse ore infatti, Deianira Marzano ha pubblicato una storia sul suo canale ufficiale di Instagram, nella quale ha segnalato i messaggi ricevuti dai followers.

Nei direct inviati all’esperta di gossip campana i fan sostengono di avere notato tutta una serie di likes lasciati da parte di Ilary Blasi e contenuti pubblicati da Francesco Monte. Si tratta di uno degli protagonisti di Uomini e Donne, modello, attore, influencer e cantante italiano. Chissà se ora Ilary Blasi vorrà intervenire personalmente per confermare, o per smentire la notizia.

Impostazioni privacy