Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: Adelaide e Umberto tornano insieme? Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: Adelaide e Umberto tornano insieme?

Il Paradiso delle Signore, Adelaide e Umberto tornano insieme? Parla Roberto Farnesi: “Momenti molto intensi”

Il Paradiso delle Signore è tra le soap più amate Rai e tra i personaggi più seguiti vi è quello interpretato da Roberto Farnesi: ecco cosa ha detto l’attore

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate e seguite in Rai c’è sicuramente Il Paradiso delle Signore che da qualche anno orami tiene compagnia durante il pomeriggio i tanti telespettatori; stavolta, però, a parlare della soap ci ha pensato Roberto Farnesi: ecco cos’è ha detto l’attore.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: Adelaide e Umberto tornano insieme?
Torneranno insieme Adelaide e Umberto tornano insieme? Ecco cosa dice Roberto Farnesi – (Fonte foto: RaiPlay)- (Fontenews.it)

Com’è noto, Il Paradiso delle Signore è ormai arrivato quasi al termine della stagione numero otto, ma continua comunque ad attirare seguaci e far emozionare il pubblico. Gli intrighi, i colpi di scena e le storie raccontate sono davvero tante e tra i personaggi maggiormente sotto i riflettori c’è sicuramente Umberto Guarnieri.

Il noto commendatore, infatti, è allo stesso tempo amato ed odiato dal pubblico di telespettatori della soap che si domandano, ormai da un po’, se lui ed Adelaide avranno un ritorno di fiamma. Il quesito, secondo quanto riportato dal sito lanostratv.it, è stata fatta da Nuovo tv. L’attore ha detto “E chi può dirlo?“- poi ha continuato a spiegare che sono molti i telespettatori che attendono un ritorno di fiamma, ma al momento “chissà”.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi racconta dei suo ruolo di padre fuori e dentro la soap

Roberto Farnesi ha dunque fatto un’intervista a Nuovo tv parlando della soap opera Il Paradiso delle Signore e, oltre a quanto anticipato, il commendatore ha anche spiegato che nel corso delle puntate vivrà alcuni momenti intensi con sua figlia Marta. La ragazza dunque ritorna dall’America.

Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi: Adelaide e Umberto tornano insieme?
Torneranno insieme Adelaide e Umberto tornano insieme? Ecco cosa dice Roberto Farnesi – (Fonte foto: RaiPlay)- (Fontenews.it)

Ma qual è il rapporto di Farnesi con la sua piccola Mia? A rivelarlo è stato lo stesso attore qualche mese fa durante una lunga intervista rilasciata a La volta buona di Caterina Balivo. L’attore ha spiegato che “Mia è un’emozione straordinaria“. L’attore racconta che stare lontano dalla piccola è dura e che è davvero felice di ritornare a casa dalla bambina.

Lui e la sua compagna Lucya, spiega Farnesi, hanno atteso molto la piccola che inizia a somigliare a suo papà. L’attore, infatti, scherzando dice “É tremenda“; l’attore ha passato un momento davvero molto brutto per il decesso di sua mamma e spiega che proprio sua figlia gli ha dato la forza di superare il lutto, l’affermazione è stata fatta a Nuovo Tv. Il Paradiso delle Signore può essere visto su Rai 1 oppure sulla piattaforma streaming RaipPlay.

Impostazioni privacy