A 4 anni svolta la sua vita A 4 anni svolta la sua vita

Aveva solo 4 anni quando ha deciso di dare una svolta clamorosa alla sua vita: oggi è celebrato nel mondo

A 4 anni avevi già le idee chiare su quella che sarebbe stata la tua carriera? Questo bambino sì e oggi è una star.

Vi ricordate com’eravate a quattro anni? La maggior parte di noi non ha molti ricordi di quel periodo lontano della propria vita, se non il calore dell’infanzia, i giochi con gli amichetti, i cartoni animati, i nonni, le gite con la scuola. Pochissimi di noi si ricorderanno di aver avuto le idee chiare sulla propria carriera. Non si tratta di sognare di fare gli astronauti, le principesse, i piloti o i dottori, ma di avere già bene in testa che cosa e come avremmo intrapreso il lavoro dei sogni. O peggio, iniziare a farlo in quell’età così tenera!

A 4 anni svolta la sua vita
Bambino prodigio oggi è una superstar – (Fontenews.it)

Questo incredibile bambino a 4 anni ha deciso cosa avrebbe fatto nella vita ed è stato esattamente così. Una svolta clamorosa nella vita così breve di questo bimbo che è stata, col senno di poi, la scelta giusta: oggi è una superstar, destinato a grandi cose e già conosciuto da tutti nel suo ambito. Ma di chi stiamo parlando e com’è possibile che abbia scelto così piccolo? La sua storia è incredibile.

La storia del bambino che a 4 anni ha iniziato a fare il lavoro dei sogni: chi è la superstar dello show business

Quando ha deciso che avrebbe fatto lo stilista aveva appena 4 anni. Ma ad oggi non ne ha molti di più! A soli 7 anni, infatti, Max Alexander è il fashion designer più giovane del mondo. Giovane è un eufemismo, è un bimbo che fa il lavoro dei sogni e lo fa anche bene. È infatti conosciutissimo nel mondo della moda e amato da tutti per l’incredibile precocità delle sue intuizioni.

A 4 anni svolta la sua vita
Max e la giacca ideata da lui – (Fonte: Instagram @couture.to.the.max)- (Fontenews.it)

La sua mamma sempre al fianco, non lo lascia mai solo durante le intervista e le ospitate: tutti contendono il piccolo bambino prodigio della moda dal profilo Instagram (ovviamente curato dai genitori) da migliaia e migliaia di follower. Ma i vestiti, Max, non li idea soltanto li cuce con le sue mani.

Ha imparato durante la pandemia Covid ad usare ago e filo e costruire da solo i propri outfit. Da lì le cose sono decollate decisamente per Max e la sua famiglia, orgogliosa del piccolo prodigio che ha in casa. Max sembra proprio felice della sua occupazione, che vede a metà tra un gioco e una passione. Tanta fortuna per lui!

Impostazioni privacy