Kate Middleton ricovero Kate Middleton ricovero

Kate Middleton, perché non ha voluto vedere i figli quand’era ricoverata: il motivo spezza il cuore

Kate Middleton, perché non ha voluto vedere i figli quand’era ricoverata in ospedale dopo il suo intervento: il motivo spezza il cuore.

Il 2024 non è cominciato nel migliore dei modi per la principessa Kate Middleton. Infatti la futura regina d’Inghilterra, è stata operata ad urgenza all’addome, un intervento avvenuto praticamente nel mistero di cui si è parlato solo dopo che la nostra Kate si è sottoposta alle cure dei dottori. Non si tratta assolutamente di un cancro, eppure questo intervento a preoccupato persone provenienti da tutto il mondo, per via delle due lunghe settimane che ha trascorso dopo in ospedale.

Kate Middleton ricovero
Kate Middleton, perché non poteva vedere i figli in ospedale- (Credits instagram @princeandprincessofwales)- (Fontenews.it)

Lo staff della famiglia reale ha fatto di tutto per rassicurare i sudditi con diversi post che sono stati pubblicati su Instagram, in cui è stato specificato che la principessa sta bene e che semplicemente avrebbe dovuto trascorrere due settimane in ospedale, e poi un periodo di riposo a casa che durerà fino alle feste pasquali. Ed è stata proprio questa ultima informazione a preoccupare a maggior ragione tutti, dal momento in cui nessuno è in grado di capire cosa potrebbe essere successo alla futura regina di così tanto grave da sottoporla ad una convalescenza così tanto duratura.

Kate Middleton: il motivo per cui non poteva vedere i figli durante il suo ricovero

A quanto pare, non si tratta d’altro che di normale “amministrazione”. Per evitare che la principessa torni a stare male, e per essere certi che superi l’intervento a cui si è sottoposta nel modo migliore possibile, è importante che stia a riposo. D’altronde ha accanto un principe azzurro che può sostituirla in tutto e può fare le sue veci fino a quando lei non si sentirà pronta e in forze per tornare in pubblico. Apparizione che i sudditi stanno aspettando con impazienza, dal momento in cui sono tutti molto preoccupati per lei.

Kate Middleton ricovero
Kate Middleton, perché non poteva vedere i figli in ospedale- (Credits instagram @princeandprincessofwales)- (Fontenews.it)

Ma per quanto riguarda George, Charlotte e Louis, invece? Perché i figli della principessa non hanno potuto farle visita durante le settimane che ha trascorso in ospedale? Purtroppo il luogo in cui si trovava aveva delle regole piuttosto rigide, e tra queste c’era proprio quella di evitare la presenza di bambini piccoli. Per questo motivo per tutta la convalescenza della principessa, i tre bambini hanno potuto vedere la loro mamma soltanto la sera in videochiamata, quando si sentivano per darsi la buonanotte.

Impostazioni privacy