Federica Pellegrini casa dettagli eleganti Federica Pellegrini casa dettagli eleganti

Federica Pellegrini, dove vive la splendida campionessa: ecco i dettagli eleganti che rendono la sua casa un gioiello di stile

Diventata madre da poco, in molti si chiedono dove viva Federca Pellegrini. Adesso spuntano fuori tutti i dettagli della sua dimora.

La casa di Federica Pellegrini è a tutti gli effetti un rifugio in grado di riflettere la sua storia e la sua personalità. Dopo aver scelto Verona nel 2006, la città è diventata la sua casa, che le ha permesso di trovare il giusto equilibrio tra comfort domestico e vivacità urbana. Con diversi scatti sui social network, la Pellegrini ha aperto le porte di casa sua, condivisa insieme al marito Matteo Giunta ed i suoi amati cagnolini. Da poco in casa Pellegrini c’è stata una new entry, vale a dire la piccola Matilde nata il 3 gennaio 2024.

Federica Pellegrini casa dettagli eleganti
Dove vive l’amata nuotatrice – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

Originaria di Mirano e cresciuta a Spinea, Federica Pellegrini ha deciso di stabilirsi a Verona dopo i periodi intensi di allenamento a Mestre. La “Divina” è profondamente legata alla sua terra e ha sempre sottolineato che la città scaligera ha un significato speciale per lei. Per la campionessa olimpica è essenziale vivere in un luogo accogliente e poco caotico. La sua dimora inoltre le concede il massimo relax e questo grazie anche a dei dettagli di design eleganti ed unici nel suo genere.

Federica Pellegrini, la sua casa a Verona è elegante: tutte le caratteristiche

L’interno della casa di Federica Pellegrini si presenta con uno stile semplice e rustico. Parquet dalle tonalità chiare, soffitti alti e controsoffitti in legno contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente. Il cuore della casa è occupato da un ampio tavolo da cucina, circondato da sedie dal design moderno e raffinato. La cabina armadio riflette la passione della coppia per la moda, con una ricca collezione di abiti accanto a teneri pupazzi di peluche.

Federica Pellegrini casa dettagli eleganti
Tutti i dettagli dell’elegante casa di Federica Pellegrini – (Credits: Ansa Foto) – (Fontenews.it)

Ovviamente in casa Federica Pellegrini non può rinunciare ad una libreria, bianca, arricchita da libri e riviste di vario genere. Una delle passioni in comune tra Matteo e Federica è proprio quella della lettura. Anche per la nuovissima cameretta di Matilde, la coppia ha voluto creare un ‘atmosfera delicata e raffinata, con pareti imbiancate e tocchi di rosa nei tessuti. Disegni dipinti a mano sulle pareti ritraggono graziosi animaletti e fiori, creando uno spazio personalizzato per la piccola.

Matteo e Federica hanno scelto di vivere nella città Scaligera nonostante i genitori della nuotatrice risiedono a Spinea. La distanza però non è di certo un limite per i due, che appena possibile si dirigono nella cittadina per far visita ai loro cari. Non è chiaro ad oggi se Federica Pellegrini possegga altre case in grado di arricchire il loro patrimonio immobiliare. Tuttavia sembra proprio che per la nuotatrice oltre a Verona c’è solo Jesolo, con la quale la campionessa ha numerose connessioni. Chissà se alla piccola Matilde crescendo sarà soddisfatta delle scelte fatte dalla madre per la camerette.

Impostazioni privacy