Storie+Instagram%2C+sapevi+che+puoi+inserire+i+tag+anche+dopo+la+pubblicazione%3F+Ecco+come
fontenewsit
/storie-instagram-sapevi-che-puoi-inserire-i-tag-anche-dopo-la-pubblicazione-ecco-come/amp/
Tecnologia

Storie Instagram, sapevi che puoi inserire i tag anche dopo la pubblicazione? Ecco come

Da oggi, con le storie Instagram potete inserire dei tag anche dopo la pubblicazione. Ecco come fare, vi basta qualche secondo e avete fatto.

Grazie agli ultimi aggiornamenti introdotti dal team di sviluppatori, Instagram può godere di tantissimi strumenti che potrebbero tornarvi utili quando si tratta di pubblicare nuovi contenuti. Che si tratti di post, storie, reels e chi più ne ha più ne metta, ogni singolo aspetto della piattaforma sta venendo curato nei minimi dettagli per poter fornire il meglio possibile a livello di esperienza per l’utente finale.

Storie di Instagram, come aggiungere il tag dopo la pubblicazione – (Fontenews.it)

Oggi vi parliamo in particolare delle Storie, una delle forme più apprezzate da chiunque per poter interagire con gli utenti in velocità assoluta. Sono contenuti che spariscono dopo 24 ore in automatico e che sono personalizzabili al 100%. Tra foto, video, musica, box domande, link, sondaggi e via dicendo, c’è modo di sbizzarrirsi come si vuole. Tra le ultime novità, sapevate che da oggi è possibile inserire i tag dopo la pubblicazione? Ecco come fare, bastano pochi istanti.

Inserire tag alle storie di Instagram: come fare dopo la pubblicazione

Si tratta di un trucchetto che potreste non ancora conoscere, considerando che è stato introdotto dal team di sviluppatori solamente qualche settimana fa. Grazie all’update, da oggi c’è la possibilità di inserire i tag alle storie di Instagram anche dopo la pubblicazione, godendo di un pulsante extra che in certi casi vi salverà la vita.

La nuova funzionalità appena introdotta su Instagram – (Fontenews.it)

Per poter godere subito del vantaggio, aprite per prima cosa l’app su Android o iOS e poi fate swap verso sinistra. Così che si aprirà la sezione delle Storie. Ora scegliete quello che volete pubblicare e una volta aver personalizzato il tutto, fate clic su pubblica. In qualche secondo il tutto sarà online, e lo troverete accessibile cliccando sulla foto profilo col cerchio colorato in alto nella pagina Home.

Aprite a questo punto la vostra story e fate clic sui tre puntini di modifica. Tra le varie voci che vi spunteranno, ce ne sarà una tutta nuova e che mai avevate visto prima. Ossia Tag e poi Aggiungi persone. Vi verrà mostrato un elenco con tutti gli utenti che potete taggare. E i vantaggi di quest’opzione sono innumerevoli. Così facendo infatti, l’altro utente potrà repostare il contenuto in men che non si dica. E se di default c’è l’interfaccia tradizionale, facendo tap una volta sulla storia il tutto verrà messo a schermo intero. Così che sembrerà un contenuto originale.

Pasquale Conte

Recent Posts

I più famosi cappotti lunghi della storia del cinema

Alcuni tra i più grandi film di sempre sono entrati nel cuore e nella memoria…

2 settimane ago

Microsoft sotto accusa: raccoglie dati senza consenso attraverso Edge? Scopriamo cosa c’è di vero

È allarme per Microsoft. Pare che Edge riesca a raccogliere alcuni dati degli utenti senza…

2 mesi ago

Quale opera letteraria è citata nell’immagine? E’ un libro davvero famosissimo

Che ne dici di una copertina e un buon libro? Se l'idea ti attira, ti…

3 mesi ago

Se dopo il divorzio aumenta l’affitto, va modificato anche l’importo dell’assegno di mantenimento? Molti ignorano la verità

In molti si chiedono se dopo il divorzio con l'aumento dell'affitto va modificato anche l'importo.…

3 mesi ago

Offerta bollette luce e gas allo sportello di Poste Italiane: i particolari che bisogna conoscere

Anche a voi è capitato di ricevere offerte sulla bolletta della luce e del gas…

3 mesi ago

Annunci di lavoro online, tre red flag da tenere in considerazione prima di candidarsi

Se stai cercando lavoro, occhio agli annunci online! Qui trovi una breve guida alle tre principali…

3 mesi ago