Vince alla lotteria, ma non si accorge Vince alla lotteria, ma non si accorge

Vince alla lotteria, ma non se ne accorge: aveva un milione sul conto da mesi

Vincere alla lotteria non è un’impresa facile, ma può capitare anche di non accorgersene nonostante la presenza di un milione sul conto da mesi.

In un momento economico come quello di adesso vincere alla lotteria può rappresentare una vera e propria boccata d’aria. Sono in molti che tentano la fortuna anche magari senza mai riuscirci. Non è il caso di una 56enne originaria di Wingston. La donna, come raccontato da Il Riformista, aveva raggiunto il suo obiettivo.

Vince alla lotteria, ma non si accorge
Una storia incredibile, ma vera – fontenews.it – foto Pixbay

Nulla di particolare se non fosse che per mesi non era assolutamente a conoscenza di quanto successo. Sul suo conto, infatti, era presente un milione da diverso tempo e lei non si era accorta di nulla. Un qualcosa di inedito, ma che per fortuna si è concluso con un lieto fine. A raccontare la vicenda è stata direttamente la 56enne.

Il racconto della donna

Vince alla lotteria, ma non si accorge
Ecco perché la donna non si era accorta di nulla – fontenews.it – foto Pixbay

La donna, come raccontato dalla diretta interessata, giocava frequentemente online nella speranza di poter ottenere una vincita importante. Nel momento in cui questa è arrivata, però, la 56enne non si è accorta praticamente di nulla. Il motivo? Il successo è coinciso con un ricovero in ospedale per una trasfusione a causa di una anemia cronica.

Per diverso tempo, quindi, non ha controllato la mail e non sapeva praticamente nulla di quanto successo. Quando si era accorta di tutto ha subito pensato ad una truffa e per questo motivo non ci ha dato molto peso. Poi con il passare del tempo ha capito che non si trattava di una truffa e che il suo sogno era diventato realtà.

Il premio è stato riscosso

Vince alla lotteria, ma non si accorge
La donna ha riscosso il premio – fontenews.it – foto Pixbay

Il premio alla fine dalla donna è stato riscosso. Un sogno che è diventato realtà per la 56enne dopo aver trascorso diverso tempo a giocare nella speranza di poter vincere una cifra simile. La sua vita è cambiata, ma rischiava di non farlo per una piccola disattenzione.

Impostazioni privacy