Lucrezia Lando torna in tv dopo Ballando con le Stelle Lucrezia Lando torna in tv dopo Ballando con le Stelle

Lucrezia Lando dopo Ballando con le Stelle, la svolta della ballerina: il suo ritorno in tv è tra i più attesi

Lucrezia Lando è pronta a tornare in tv dopo Ballando con le Stelle. Scopriamo quale sarà il programma in cui presto si esibirà.

Lucrezia Lando, nata il 10 dicembre 1998 a Bassano del Grappa, è una ballerina di professione che ha debuttato nel 2018 grazie a Milly Carlucci che le propone un ruolo da ballerina e maestra nella tredicesima edizione di Ballando con le stelle.

Lucrezia Lando torna in tv dopo Ballando con le Stelle
Il ritorno di Lucrezia Lando- (Fonte: Ansa)- (Fontenews.it)

Abbiamo imparato a conoscere Lucrezia Lando a Ballando con le stelle. Chiamata al debutto da Milly Carlucci, la ballerina si è trovata in coppia con il modello e influencer Giaro Giarratana. Raggiungono un ottimo terzo posto e Lucrezia diventa maestra di riferimento dello show dimostrando professionalità, bravura e attenzione verso l’allievo. Nel 2019 è in gara con Kevin e Jonathan Sampaio, gemelli modelli e influencer, ma vengono eliminati per primi. Fortunatamente va meglio nella successiva edizione quando si trova in coppia con Gilles Rocca.

Hanno scalato la classifica puntata dopo puntata riuscendo a tagliare il traguardo come primi classificati. L’anno successivo è la volta di Andrea Iannone, poi tocca a Dario Cassini e, nel 2023, a Lorenzo Tano Siffredi (figlio di Rocco Siffredi). La “Venere” ha saputo sempre essere protagonista di Ballando con le stelle ma, ora, ha un altro progetto in corso.

I progetti di Lucrezia Lando in fase di realizzazione

Lucrezia Lando è la coreografa dello Zecchino d’Oro Show nel Tour 2024. Lo Zecchino d’Oro con il Piccolo Coro dell’Antoniano sotto la direzione di Sabrina Simoni torna con lo Zecchino D’ora Show, uno spettacolo teatrale per tutta la famiglia. La ballerina farà tappa al Teatro Regio di Parma l’11 febbraio, al Teatro Rossini di Civitanova Marche il 17 marzo, al Teatro Europa di Aprilia il 24 marzo, al Teatro Rossini di Torino il 27 aprile e al Teatro Celebrazioni di Bologna il 28 aprile.

Lucrezia Lando con lo Zecchino d'Oro in tour
Dove vedremo le coreografie di Lucrezia Lando- (Fonte Instagram Lucrezialando_official)- (Fontenews.it)

Un evento speciale che racconta il mondo dello Zecchino d’Oro a 60 anni dalla nascita per Piccolo Coro dell’Antoniano. Si canterà e ballerà con le coreografie di Lucrezia Lando. Un’energia incredibile si respirerà nei teatri italiani con una versione inedita del Piccolo Coro accompagnato dalla band dei Buffycats, dai piccoli attori Sabina e Gregorio e dall’asinello Nunù.

Lucrezia ha creato spettacolari balletti sulle note del repertorio musicale dell’Antoniano. Da 44 gatti al Panda con le Ali passando per il Katalicammello. Sui social è possibile scoprire un’anteprima dello spettacolo con video e immagini dello spettacolo portato in scena lo scorso anno. Lucrezia Lando ha postato una foto delle prove immortalando i ballerini in stanza prove.

Impostazioni privacy