Ida Platano nuovo look Ida Platano nuovo look

Ida Platano nuovo look, chioma super riccia per lei: “Sembra un’altra”, il web impazzisce

Ida Platano con un nuovo look. La tronista ha scelto una chioma super riccia. I commenti degli utenti del web non si sono fatti attendere.

In questi dieci anni il pubblico ha imparato a conoscere Ida grazie a Uomini e Donne, programma in cui è entrata nel parterre del trono over per poi rientrare ed essere la protagonista del trono classico.

Ida Platano nuovo look
Nuovo look per Ida – (Fontenews.it)

È proprio nel dating dei sentimenti di Canale 5 che Ida Platano ha incontrato diversi amori, tra questi ricorderemo sicuramente Riccardo Guarnieri, con il quale ha partecipato a Temptation Island ed è stata protagonista di numerosi tira e molla nel corso degli anni, per poi separarsi definitivamente.

L’ultimo amore di Ida conosciuto negli studi di Uomini e Donne è stato Alessandro Vicinanza, con il quale la relazione è terminata dopo pochi mesi. Adesso la Platano è sul trono, pronta a rimettersi in gioco e a conoscere un uomo che le faccia battere il cuore e che le dia serenità. Oltre che sulla sua vita sentimentale, il pubblico nota anche i tanti look sfoggiati da Ida, come quando si è presentata in puntata con i capelli tutti ricci.

Ida Platano con i capelli ricci: il look spiazza tutti

Nel corso delle tante puntate di Uomini e Donne, andate in onda come sempre su Canale 5, abbiamo visto Ida Platano cambiare acconciatura in più di un’occasione, segno che le piace rinnovarsi e modificare il suo aspetto con tagli e sfumature diverse, scelte a seconda del periodo che sta vivendo.

Ida Platano diventa riccia
Look anni ’70 per Ida- (Credit: Instagram @idaplatano) – (Fontenews.it)

D’altronde non è un caso che la professione di Ida è proprio l’hair stylist, quindi sa bene “giocare” con i suoi capelli. Qualche tempo fa, non è passata per nulla inosservato il suo look anni ’70. La dama si era presentata in trasmissione con una chioma super riccia, tanto che le aveva fatto i complimenti anche Riccardo Guarnieri, il suo ex storico.

@silvanaferello NON MI PIACE, SEMBRA MARCELLA BOH E VOI? #idaplatano #riccia #riccardoguarnieri #uominiedonneofficial #tisbloccounricordo #scoop #gossip #neiperte ♬ suono originale – Silvana Ferello

L’attuale tronista, inoltre, aveva postato una foto del suo nuovo look anche sul suo profilo Instagram, chiedendo ai suoi follower dei pareri. “Buongiorno belli miei. I capelli vi piacciono lisci o ricci? si legge – L’importante è piacersi e non piacere”, aveva scritto nella caption. Tantissimi i commenti arrivati sotto il post, dove nella maggior parte di questi si leggono solo apprezzamenti e complimenti per la scelta.

Impostazioni privacy