Flavia Vento confessione schok Flavia Vento confessione schok

Flavia Vento ammette tutto e confessa: “Adesso mi sono pentita”

A distanza di anni spunta la verità su Flavia Vento, la showgirl ha confessato il suo più grande errore del passato.

Che fine ha fatto Flavia Vento? La showgirl dopo le esperienze al cinema e in tv, è stata grande protagonista soprattutto nella prima metà degli anni duemila, ha deciso di prendersi un momento per sé e di farlo il più lontano possibile dalle scene. Nonostante ogni tanto riappaia ancora sul piccolo schermo, l’attrice sembra più che altro volersi dedicare ad altre faccende.

Flavia Vento confessione schok
Flavia Vento shock, la confessione spiazza tutti – (Foto: Ansa) – (Fontenews.it)

Tanta presenza sui social per lei, specialmente sull’ex Twitter oggi X, dove molto spesso condividere il suo pensiero, il più delle volte divisivo, con i numerosi follower che ancora oggi ci tengono a sapere come se la passa. Grande attivismo per la showgirl che non ha mai negato il suo amore per gli animali così come non ha mai negato di essersi pentita di alcune scelte fatte in passato.

Il percorso di Flavia Vento nello show business è stato rapido e pieno di insidie, soprattutto ai tempi di Libero quando era la valletta rinchiusa sotto al tavolo di Teo Mammucari. Una scena del genere oggi verrebbe aspramente condannata. Tuttavia, ci sono altre questioni che ancora oggi bruciano nel cuore della modella che vorrebbe tornare indietro e prendere decisioni diverse.

Flavia Vento triste per il suo passato: la showgirl ha confessato la verità

I suoi erano tempi certamente diversi, dire se erano più semplici o più difficili non è certamente un compito facile. La cosa certa è che c’era sicuramente un minor occhio di riguardo nei confronti della figura della donna, specialmente in ambienti come il suo dove hanno sempre puntato molto sull’aspetto fisico più che sulla bravura. Questo ha spinto Flavia Vento e fare cose di cui oggi si pente.

L'errore più grande di Flavia Vento
Flavia Vento si rammarica, questo è il suo più grande sbaglio – (Foto: Ansa) – (Fontenews.it)

Fino a qualche anno fa, esistono ancora oggi ma suscitano meno clamore mediatico, andavano forte i calendari e molte showgirl si sono prestate a questo tipo di attività. Anche la stessa Flavia Vento che ai suoi tempi fu una delle figure femminili più richieste. Aveva circa vent’anni quando realizzò il suo primo calendario, cosa che con la maturità di oggi non rifarebbe mai.

Bisognerebbe emergere per altri aspetti, io mi sono pentita– ha ammesso la showgirl che ha anche puntato il dito contro i tempi moderni dove sono tantissime le figure di spicco che sono riuscite ad emergere grazie soprattutto alla loro bellezza. Una piega, quella dello show business, che non piace all’attrice ed è anche per questo che ha deciso di prendersi del tempo per riflettere sulla sua avventura in questo mondo.

Impostazioni privacy