Antonella Clerici contro Gerry Scotti, si rinnova lo scontro in palinsesto Antonella Clerici contro Gerry Scotti, si rinnova lo scontro in palinsesto

Antonella Clerici, è ancora “guerra” con Gerry Scotti? Il faccia a faccia tra i due conduttori

Nei prossimi mesi si rinnoverà lo scontro tra colossi della televisione, sono pronti a rispondere colpo su colpo. Se ne vedranno delle belle.

Giocano a rincorrersi in questi mesi Mediaset e la Rai, puntando ovviamente ognuno sui propri cavalli vincenti. Da una parte Gerry Scotti, dall’altra Antonella Clerici, che poco tempo fa si sono scontrati in palinsesto uno tornando sul piccolo schermo con Io Canto Generation e con la seconda edizione di The Voice Kids. Il duello si rinnoverà prossimamente con i conduttori che sono pronti a darsi battaglia a colpi di share.

Antonella Clerici contro Gerry Scotti, si rinnova lo scontro in palinsesto
Gerry Scotti e Antonella Clerici si sono ‘affrontati’ di recente in palinsesto -(fonte foto ANSA)- (Fontenews.it)

Il Biscione infatti ha deciso di raddoppiare, andando così a contrastare il preannunciato predominio della Clerici che sta per tornare in onda con The Voice Senior. Una piccola novità è attesa all’interno del talent show amatissimo dal pubblico di Rai Uno ma se ne parlerà solamente più avanti quando sulle reti di Cologno Monzese verrà trasmesso il format aggiornato del programma di Gerry Scotti. Insomma, una cosa è certa: se ne vedranno davvero delle belle.

Io Canto Family contro The Voice Generation, guerra aperta tra Rai e Mediaset

Incrociano le dita i fan di Io Canto, nonostante dal web e dai giornali non trapeli esattamente la notizia che speravano. Pare infatti che l’edizione Family non verrà condotta da Gerry Scotti ma con ogni probabilità da Michelle Hunziker in primavera – l’indiscrezione è stata riportata da Dagospia. Se invece dovesse essere confermato il presentatore si ritroverà ancora il faccia a faccia con la competitor storica ovvero Antonella Clerici, che starebbe pianificando insieme all’emittente la versione Generation di The Voice.

Antonella Clerici 'copia' Mediaset, arriva The Voice Generation: andrà allo scontro con Gerry Scotti?
La Rai potrebbe presto introdurre la variante Generation in The Voice Senior- (fonte foto ANSA)-(Fontenews.it)

Come riporta anche l’esperto tv Davide Maggio sul suo portale, si tratterebbe di un vero e proprio spin-off composto da due serate che sarà inserito all’interno della prossima stagione di Senior, al via (pare) dal prossimo 16 febbraio su Rai Uno. Dietro il bancone dei giudici verrà confermato il team formato da Loredana Bertè, Clementino, Arisa e Gigi D’Alessio.

Non una novità assoluta per il format originale, già in Australia si sta sperimentando questa variante dal 2022. Rimane da scoprire chi riuscirà a spuntarla alla fine, dopo il testa a testa recente tra The Voice Kids e Io Canto Generation. L’attesa tra i fan delle due trasmissioni si fa spasmodica.

Impostazioni privacy