Angelina Mango inaugura la noioteca Angelina Mango inaugura la noioteca

Angelina Mango apre la sua ‘Noioteca’ a Sanremo: tutto ciò che si può fare all’interno

Grande attesa per l’esibizione di Angelina Mango a Sanremo. Intanto l’artista ha aperto la “Noioteca”, un luogo che offre singolari attività.

Angelina Mango fa parte dei 30 artisti protagonisti del Festival di Sanremo 2024, con il brano inedito “La Noia“. La partecipazione alla kermesse canora è il culmine di un anno straordinario per la giovane cantautrice, reduce da un tour di successo che l’ha portata nei club più prestigiosi d’Italia. La cantante è particolarmente amata per la sua versatilità e per la capacità di cimentarsi con successo in vari stili musicali, dal pop all’urban al cantautorato classico.

Angelina Mango inaugura la noioteca
Angelina Mango è tra i concorrenti del Festival di Sanremo – (Foto Facebook @Angelina Mango)- (Fontenews.it)

Dopo aver collezionato ben quattro dischi di platino e due dischi d’oro, grazie al brano “Che t’o dico a fa“, Angelina Mango è pronta a mostrare la propria grinta anche sul palco dell’Ariston. Ha composto personalmente il suo singolo, insieme a Madame e a Dardust, una cumbia messicana contemporanea dal ritmo coinvolgente e vivace.

In una recente intervista, la cantante ha dichiarato che l’idea del brano deriva dalla consapevolezza che anche la noia ha un importante valore perché è il tempo che ognuno dedica a se stesso, per fare quello che si ama e per scoprire cose nuove. Per questo motivo, ha preparato un’incredibile sorpresa per tutti i suoi fan, inaugurando la “Noioteca“. Di cosa si tratta?

La “Noioteca” di Angelina Mango: il luogo ideale per dare libero sfogo alla creatività

Da martedì 6 febbraio, in via G. Matteotti 194, si potrà visitare la cd. Noioteca, nata da un’idea di Angelina Mango. Si tratta di un posto in cui potranno essere svolte una serie di attività, per riempire i momenti di noia. Il prezzo per usufruire di tali attività non sarà fissato in denaro ma determinato in minuti di noia, che ciascuno è in grado di investire.

attività della noioteca di Angelina Mango
Angelina Mango ha ideato la “Noioteca” – (Foto Facebook @Angelina Mango)- (Fontenews.it)

Gli interessati potranno scegliere di fare una semplice foto al photobooth oppure guardare tutorial su make up e acconciature ispirate ai look di Angelina Mango. Per chi è disposto a “investire” più minuti di noia, invece, ci saranno tatuaggi temporanei, origami e mandala, tutti ispirati al brano sanremese della giovane cantautrice.

La “Noioteca” è, in pratica, il luogo in cui anche il tempo che appare sprecato può trasformarsi in un’esperienza fantasiosa e coinvolgente. Gli interessati potranno accedervi dal martedì al venerdì, dalle ore 10:30 alle ore 12 e dalle ore 14:30 alle ore 19, con ingressi garantiti fino a capienza massima.

Cresce, intanto, la curiosità dei fan per la serata delle cover di venerdì 9, durante la quale Angelina Mango si esibirà sul palco dell’Ariston con l’amatissimo brano del padre, “La rondine, accompagnata dal Quartetto d’Archi dell’Orchestra di Roma, che ha collaborato alla stesura dell’album “Disincanto” del cantautore scomparso improvvisamente dieci anni fa.

Impostazioni privacy